articolo scritto da facebook icona autore twitter icona autore

Meghan Markle parto: data, nome e sesso bambino. Le ultime notizie

Meghan Markle parto
Meghan Markle parto: data, nome e sesso bambino. Le ultime notizie

Quando partorisce Meghan Markle


Il fatto che Meghan Markle sia incinta lo sappiamo già da un po’. L’account ufficiale di Twitter di Kensington Palace ha annunciato al mondo la bella notizia il 15 ottobre 2018, alle ore 09.39, sul canale Twitter. Il Duca e la Duchessa del Sussex sono lieti di annunciare che la Duchessa del Sussex sta aspettando un bambino per la primavera 2019”.

Ormai in primavera ci siamo, ma tradizione (anzi, il regolamento) vuole che il sesso del nascituro non trapeli prima del parto. Ma le scommesse già impazzano, e nel Paese dei bookmakers questo è praticamente ovvio. Ecco le ultime informazioni sulla data del parto di Meghan Markle, sui nomi più probabili e sul sesso del bambino.

Meghan Markle: qual è la data del parto

Su Twitter la Famiglia Reale ha annunciato l’arrivo del bambino nella primavera 2019. Alcune voci ipotizzano il 21 aprile. Possibile che l’arrivo sia invece previsto per il 15 aprile 2019, ovvero esattamente 6 mesi dopo l’annuncio ufficiale pubblicato su Twitter. Ovviamente la matematica non aiuta in questioni di parto, anche se possiamo tranquillamente affermare che la nascita è prevista per la (seconda) metà di aprile.

Meghan Markle: il nome e il sesso del bambino

Altre curiosità riguarda ovviamente il sesso del bambino, che resterà top secret fino a quando la Corona inglese non ce lo rivelerà, ovvero dopo il parto. Nonostante i Duchi del Sussex abbiano già ricevuto alcuni regali per il nascituro, non è trapelata ancora alcuna indiscrezione sul sesso del bambino.

Discorso diverso per il nome del bambino, complici anche i bookmakers. Diana e Victoria sono infatti i più papabili qualora il bimbo fosse una bimba. In caso di maschietto, invece, il nome più probabile è quello di Arthur, seguito a relativa distanza da James. Queste sono solo voci, ovviamente, perché alla fine il vero nome scelto da Meghan Markle e dal Principe Harry potrebbe sorprendere tutti.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

ultima modifica: mercoledì, 17 Aprile 2019