C’è posta per te 2019: anticipazioni stasera 23 marzo 2019 su Canale 5

Pubblicato il 23 Marzo 2019 alle 08:10 Autore: Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino

C’è posta per te 2019, questa sera, su Canale 5, andrà in onda una puntata speciale del programma condotto da Maria De Filippi,

c'è posta per te
C’è posta per te 2019: anticipazioni stasera 23 marzo 2019 su Canale 5

Si è conclusa, lo scorso sabato, la nuova edizione di C’è posta per te, ovvero tra le più viste degli ultimi anni. Storie, racconti, litigi e amori ritrovati erano, come di consueto intervallati e arricchiti dalla presenza di numerosi ospiti.

Questa sera, 23 marzo, andrà in onda Il meglio di… C’è posta per te. I telespettatori di Canale 5 avranno dunque la possibilità di rivedere i momenti salienti dell’edizione 2019, appena terminata.

Nome Royal Baby di Harry e Meghan: maschio o femmina, le scommesse

C’è posta per te 2019: anticipazioni 23 marzo, “Il meglio di…”

La Special Guest dell’ultima puntata, andata in onda sabato 16 marzo, è stata l’incantevole Julia Roberts. L’attrice, sorridente e gentile come sempre, è stata la protagonista di una commovente e, allo stesso tempo, divertente sorpresa organizzata da tre fratelli per il loro padre rimasto vedovo.

Altro momento di questa edizione di C’è posta per te che vale di certo la pena rivivere e che ha riscontrato il picco di ascolti, è stata la presenza in studio di Emma Marrone. La cantante, dal canto suo, ha realizzato il sogno di due adolescenti, affetti da Sindrome di Down, che non vedevano l’ora di conoscere il loro idolo. Con la sua grinta, Emma, ha saputo regalare ai telespettatori un’esperienza davvero indimenticabile.

C’è posta per te 2019: stasera repliche, dove vederlo in streaming

C’è posta per te è un programma di intrattenimento, condotto da Maria De Filippi, che va in onda dall’inizio degli anni 2000. Il programma lascerà, dalla prossima settimana, il posto ad Amici. Il talent show andrà infatti in onda a partire da sabato 30 marzo.

Coloro i quali volessero rivedere le puntate di C’è posta per te 2019, possono recarsi sulla piattaforma streaming Mediaset Play. Sul sito vi saranno, inoltre, tutti i retroscena, le curiosità e le interviste dei protagonisti di Amici di Maria De Filippi.I contenuti sono, naturalmente, fruibili da qualsiasi dispositivo.

Segui Termometro Politico su Google News

Hai suggerimenti o correzioni da proporre?
Scrivici a
redazione@termometropolitico.it

L'autore: Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino

Laureanda in Scienze della Comunicazione presso l'Università Degli Studi di Salerno. Lavoro come redattrice per Termometropolitico.it dal 2017. In redazione ho trovato terreno fertile per coltivare il mio immenso amore per la scrittura. Parole chiave: informare, trasmettere, creare.
    Tutti gli articoli di Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino →