24/03/2019

Domenica In e Domenica Live: ospiti oggi 24 marzo e anticipazioni

domenica in
Domenica In e Domenica Live: ospiti oggi 24 marzo e anticipazioni

Questo pomeriggio, a Domenica In, Mara Venier avrà l’onore di ospitare Milly Carlucci e parte del cast di Ballando con Le stelle. Il programma di intrattenimento serale, che presenta le sembianze di un vero e proprio reality, avrà inizio sabato 30 marzo.

Ci sarà, inoltre, negli studi di Rai 1, Vittoria Puccini. L’attrice sarà in nostra compagnia per raccontarci tutti retroscena e le curiosità sulla nuova fiction che la vede protagonista.

Barbara D’urso, su Canale 5, sarà invece pronta a leggere qualcosa di top secret, legato alla cronaca rosa, scritto nella famosa busta gialla.

Ornella Boccafoschi: età, marito e Instagram, chi è a Ballando con le stelle

Domenica In e Domenica Live: ospiti oggi, Milly Carlucci “Ballando con le stelle”

Sabato 30 marzo debutterà la nuova edizione di Ballando con le stelle, condotta, come di consueto da Milly Carlucci. La show girl sarà presente negli studi Fabrizio Frizzi di Roma insieme ai protagonisti della gara.

Concorrente d’eccezione, quest’anno, saràSuor Cristina, la suora che aveva incantato, stupito e vinto una delle prime edizioni di The Voice.

La giovane suora ballerà accanto al ballerino Stefano Oradei. Prenderanno parte a Ballando con le stelle 2019 anche Nunzia De Girolamo e Manuela Arcuri, da un lato; Angelo Russo e Marco Leonardi dall’altro.

Domenica In e Domenica Live: anticipazioni 24 marzo, Vittoria Puccini

Mentre ero via è il titolo della nuova fiction che andrà in onda dal 28 marzo, su Rai 1. Vittoria Puccini interpreta Monica, una donna che si risveglia dopo quattro mesi di coma. al suo risveglio, Monica ha cancellato dalla memoria gli ultimi otto anni della sua vita e scopre che suo marito è morto la sera in cui lei stessa è finita in quel letto d’ospedale in seguito ad un tragico incidente.

Alcune prove la vedono in parte colpevole per la morte del marito, ma sarà lei stessa a lottare con tutte le sue forze per scoprire la verità.

Vittoria Puccini concederà dunque un’intervista alla padrona di casa, raccontando tutto quello che c’è da sapere sulla nuova fiction targata Rai.

SEGUI IL NUOVO TERMOMETRO QUOTIDIANO A QUESTO LINK.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a [email protected]

Autore: Maria Iemmino Pellegrino

Laureanda in Scienze della Comunicazione presso l'Università Degli Studi di Salerno. Lavoro come redattrice per Termometropolitico.it dal 2017. In redazione ho trovato terreno fertile per coltivare il mio immenso amore per la scrittura. Parole chiave: informare, trasmettere, creare.
    Tutti gli articoli di Maria Iemmino Pellegrino →