31/03/2019

Dove vedere la MotoGP Argentina 2019 in diretta streaming, tv o replica

autore: Damiano Franzolin
Dove vedere la MotoGP Argentina 2019 in diretta streaming, tv o replica
Dove vedere la MotoGP Argentina 2019 in diretta streaming, tv o replica

Diretta MotoGp Argentina 2019


Dove vedere la MotoGP Argentina 2019 in diretta streaming, tv o replica.

Il 31 Marzo 2019 alle ore 20:00 si torna in pista con la seconda gara del Motomondiale. Si prevede un Gran Premio di Argentina infuocato dato che i piloti cercheranno la conferma o il riscatto dalla precedente gara di Losail (vinta da Dovizioso). Venerdì 29 Marzo andranno in scena le prova libere che proseguiranno poi Sabato 30 insieme alla qualifiche.

Autodromo Termas de Rio Hondo

L’Autódromo Termas de Río Hondo è un circuito automobilistico situato a Termas de Río Hondo, in Argentina. Il circuito è stato creato nel 2007 e ha subito un completo processo di revisione e ricostruzione nel 2012, da parte dell’ italiano Jarno Zaffelli. Il circuito ospitò il Gran Premio motociclistico argentino nel 2014 e nel 2015, riportando le corse motociclistiche del Gran Premio in Argentina dopo quindici anni.

Nel GP di Argentina del 2018 c’è stato un susseguirsi di colpi di scena. Infatti poco prima della partenza comincia a piovere e tutti i piloti corrono in fretta e furia ai box a parte Jack Miller (pole position) che rimane al suo posto con le slick. Per questo ha preso poi il via in griglia con tutti gli altri piloti arretrati di 3 file. Subito dopo il giro di ricognizione si spegne la moto di Marc Marquez che, per riaccenderla, compie una manovra non regolamentare e viene di conseguenza sanzionato poco dopo con un ride-through. Il gruppetto composto dai primi 4 piloti negli ultimi giri di gara era composto a sorpresa da Miller, Crutchlow, Zarco e Rins. A vincere la gara è stato l’ inglese Crutchlow, seguito da Zarco e Rins.

Classifica piloti MotoGP 2019 e campionato costruttori per marca

Dove vedere la MotoGP Argentina 2019 in diretta streaming, tv o replica.

Il 31 Marzo 2019 alle ore 20:00 si torna in pista con la seconda gara del Motomondiale. La gara di Termas de Rio Hondo verrà trasmessa in diretta tv su Sky Sport MotoGP e in chiaro Tv8. Sarà possibile vederla inoltre in streaming tramite Sky Go.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOKTWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a [email protected]