02/05/2019

Stefano Oradei: fidanzata, carriera ed età. Chi è il ballerino di Ballando

autore: Nicolas Scapin
Stefano Oradei fidanzata, carriera ed età. Chi è il ballerino di Ballando
Stefano Oradei: fidanzata, carriera ed età. Chi è il ballerino di Ballando

Chi è Stefano Oradei


Nella prossima edizione dello show Ballando con le stelle che inizierà il 30 marzo su Rai 1, sarà presente ancora una volta Stefano Oradei. Nello show di Milly Carlucci, il talentuoso ballerino trentaseienne vestirà il ruolo di maestro di danza. Andiamo quindi a scoprire qualcosa di più sul ballerino romano.

La carriera di ballerino

Stefano nasce a Roma l’11 ottobre 1983, sin da piccolo ha due passioni: la danza e il calcio. Fino a 14 anni svolge entrambe le discipline per poi puntare definitivamente sulla danza. Nonostante la sua passione, Stefano è riuscito a continuare anche i suoi studi, laureandosi in Scienze Motorie e studiando inoltre recitazione. A 19 anni, Stefano vince il suo primo Campionato di Danze Latino Americane per poi farsi conoscere anche in campo internazionale partecipando, nel 2008, al Blackpool Dance Festival in Inghilterra.

Con la sua storica compagna di vita e di ballo Veera Kinnunen, Stefano ha vinto diverse competizioni di ballo, compreso il campionato di ballo svedese, dove restano imbattuti per ben cinque anni. Inoltre il talentuoso ballerino romano è conosciuto in Italia per essere entrato a far parte del cast fisso dello show Ballando con le stelle dove ricopre il ruolo di maestro.

Luca Favilla a Ballando con le stelle 2019: vita privata ed età del ballerino

La vita privata di Stefano

Nel 2008, durante il Blackpool Dance Festival in Inghilterra, Stefano ha incontrato la sua attuale fidanzata e compagna di ballo Veera Kinnunen. I due, ancora oggi continuano a ballare con grande sensualità e passione. Proprio per il suo grande amore nei confronti di Veera, Stefano si è trasferito nel Paese d’origine della sua compagna, la Svezia. Oggi Stefano gestisce una scuola di danza, dove lavora inoltre come maestro.

Riguardo ad un possibile matrimonio con la trentaduenne svedese, in un’intervista Stefano ha fatto sapere che: “L’intenzione c’è ed è ovvio che prima o poi lo faremo però ci manca la stabilità. Fino a quando non sapremo con certezza dove dormiremo domani non sarebbe giusto fare un passo così importante.”. Questa instabilità, spiega Stefano, è dovuta soprattutto al loro lavoro di ballerini che li porta ad essere spesso distanti.

SEGUI IL NUOVO TERMOMETRO QUOTIDIANO A QUESTO LINK.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a [email protected]