Fantastic 4: trama, cast e perché il film è stato un flop. Stasera in tv

Pubblicato il 27 Marzo 2019 alle 08:10 Autore: Francesco Somma

Fantastic 4 ennesimo stavolta non fa breccia nel cuore dello spettatore e della critica. Cast, trama e motivo del flop. Qui i dettagli

Fantastic 4: trama, cast e perché il film è stato un flop. Stasera in tv
Fantastic 4: trama, cast e perché il film è stato un flop. Stasera in tv

Tempi duri persino per i supereroi. È il caso del film Fantastici 4, l’ennesima pellicola sui quattro eroi dotati di poteri straordinari e singolari. Stavolta il disastro però era stato annunciato, sia dalla critica sia dagli spettatori. Andiamo a scoprire la trama, il cast e il parere della critica.

Fantastic 4: cast e parere della critica J

Film del genere fantasy, ha incassato globalmente circa 168 milioni di dollari. Tuttavia né il pubblico né la critica si dice soddisfatto della pellicola. Tutti i principali siti di recensioni lo etichettano come un vero e proprio flop. Il giudizio di Mymovies è tremendo: 2 su 5 mentre per IMDb è da 4,3 su 10. Le ragioni non sembrano essere legate al cast, di un certo rilievo sicuramente, il quale è composto da: Miles Teller, Micheal B. Jordan, Kate Mara, Jamie Bell, Toby Kebbel e Reg E. Cathey. Ma perché questo flop? Lo sceneggiatore Jeremy Slater si è addirittura pubblicamente scusato per la scarsa resa da parte della pellicola. I risultati erano al di sotto delle aspettative già durante le riprese e ci sono state difficoltà anche in quel frangente. Per questo motivo il film, oltre a non nascere “sotto una buona stella” ha anche reso qualitativamente male.

Sky Atlantic: canale digitale terrestre, streaming e tv. Dove vedere

Fantastic 4: la trama del film

Reed Richards è un ragazzo che non ha amici, nell’ambiente scolastico non è ben visto forse perché molto introverso. Tuttavia egli compensa questa mancanza di amicizie con un talento straordinario per le scienze. Il dottor Franklyn Storm decide di assumerlo dopo aver notato il suo prototipo di macchina del tempo durante una competizione scientifica. Grazie a Storm, Reed entrerà in contatto con altri ragazzi dotati di poteri e talenti straordinari.

Segui Termometro Politico su Google News

Hai suggerimenti o correzioni da proporre?
Scrivici a
redazione@termometropolitico.it

L'autore: Francesco Somma

Classe 1994, laureato in SPRI e attuale studente di Politiche per lo Sviluppo e Cooperazione Internazionale all'UniSA. Credo nel potere delle parole e nella politica come strumento per migliorare il mondo.
Tutti gli articoli di Francesco Somma →