17/04/2019

Anticipazioni Gomorra 4: Ciro Di Marzio è morto o ci sarà nella stagione?

autore: Nicolas Scapin
Anticipazioni Gomorra 4 Ciro Di Marzio è morto o ci sarà nella stagione
Anticipazioni Gomorra 4: Ciro Di Marzio è morto o ci sarà nella stagione?

Ciro Di Marzio in Gomorra 4


L’attesa è quasi giunta al termine per i fan della serie televisiva “Gomorra” che è ormai pronta a tornare con la quarta stagione. I nuovi episodi della serie andranno in onda a partire da venerdì 29 marzo su Sky Atlantic. Nonostante ciò, c’è un interrogativo che affligge i moltissimi seguaci della serie. Ciro Di Marzio, amatissimo personaggio interpretato da Marco D’Amore, è morto oppure sarà presente anche nella prossima stagione? Andiamo quindi a scoprirlo.

Serie tv Netflix ad aprile 2019: palinsesto e date uscita. Quali sono

Ciro Di Marzio ci sarà anche in Gomorra 4?

Nel corso dell’ultimo episodio della terza stagione della serie “Gomorra” abbiamo visto Ciro Di Marzio, uno dei personaggi più amati dal pubblico della serie, morire e andare sul fondo del mare del Golfo di Napoli. Il personaggio, nominato l’Immortale, ha provato di tutto per tenere fede al suo soprannome, ma alla fine non ci è riuscito. Sopravvissuto a qualunque cosa gli capitasse, Ciro ha voluto sacrificarsi al posto di Genny confessando di essere lui il mandante dell’omicidio di Carmela e venendo quindi ucciso proprio da Genny Savastano, su richiesta di Enzo.

Dopo questa scena molti fan della serie e del personaggio interpretato dall’attore Marco D’Amore sono rimasti col dubbio: “è morto oppure no?”. Questo dubbio è sicuramente stato fomentato dal fatto che nella scena finale siano uscite delle bollicine d’aria dal corpo del personaggio. Tuttavia, Ciro è morto e non sarà presente nella prossima stagione di “Gomorra”. L’attore Marco D’Amore, che come tutti sanno ha interpretato Ciro, sarà comunque parte della serie televisiva nelle vesti di regista insieme ai soliti Francesca Comencini, Claudio Cupellini, Enrico Rosati e Ciro Visco.

Nonostante il brutto colpo per la morte di Ciro, ai seguaci della serie non resta altro che aspettare il fine settimana per tornare finalmente a godersi la famosa serie ambientata a Napoli. L’appuntamento sarà per venerdì 29 marzo a partire dalle 21.15 su Sky Atlantic.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a [email protected]