Favoriti GP F1 Bahrain 2019: quote e pronostico, chi vincerà

Pubblicato il 31 Marzo 2019 alle 06:54 Autore: Giorgio Besaggio

Favoriti GP F1 Bahrain 2019. Domenica 31 Marzo si correrà il Gran Premio del Bahrain sul circuito di “Sakhir” di Manama. Ecco a voi pronostici e quote.

Favoriti GP F1 Bahrain 2019: quote e pronostico, chi vincerà

Quote GP Bahrain 2019


Questo weekend torna la Formula 1 2019 con la gara del Bahrain, sul circuito di Sakhir di Manama. Da venerdì 29 a domenica 31 Marzo le quattro ruote ci terranno incollati agli schermi per vederle sfrecciare sull’asfalto bollente, in cerca di punti utili per la classifica.

Favoriti GP F1 Bahrain 2019: pronostico

Dopo il flop della Ferrari al Gran Premio di Albert Park di Australia, la Rossa dovrà cercare di risollevarsi e magari ripetersi come lo scorso anno in Bahrain, quando Sebastian Vettel arrivò primo davanti a Valtteri Bottas e Lewis Hamilton. Nonostante ciò, grazie a ciò che ha dimostrato la prima gara dell’anno in Australia, risultano favoriti per vincere il Gran Premio del Bahrain i piloti della Mercedes.

In particolare risulta favorito il pilota del Regno Unito Lewis Hamilton, subito seguito dal compagno di scuderia Valtteri Bottas. Alle loro spalle troviamo il ferrarista Sebastian Vettel, che già ha vinto su questo tracciato lo scorso anno. Sarebbe una vittoria meno pronosticabile quella di Max Verstappen, pilota della Red Bull e ancora meno probabile quella del neo-ferrarista Charles Leclerc.

Favoriti GP F1 Bahrain: le quote

Secondo i bookmakers, come detto, la vittoria più pronosticabile e “più probabile” sarebbe quella dei piloti Mercedes. Le quote per i due sono infatti di 2.25 per l’inglese Lewis Hamilton e di 3.00 per il finlandese Valtteri Bottas. Alle loro spalle troviamo invece il ferrarista e tedesco Sebastian Vettel a quota 5,50.

A seguire troviamo Max Verstappen a 7.50, Charles Leclerc a 10 e Pierre Gasly a 25. Infine tutti gli altri piloti vanno da una quota di 100 a 500. Quotazione 100: Kevin Magnussen, Romain Grosjean, Nico Hulkenberg, Daniel Ricciardo, Kimi Raikkonen. Quotazione 150: Daniil Kvyat. Quotazione 250: Sergio Perez, Lance Strool, Antonio Giovinazzi, Lando Norris, Alexander Albon, Carlos Saintz Jr. Quotazione 500: Robert Kubica, George, Russel.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOKTWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it