Arsenal-Newcastle: pronostico, quote e probabili formazioni

Pubblicato il 1 Aprile 2019 alle 09:00 Autore: Gabriella Gaudiano
Arsenal-Newcastle: pronostico, quote e probabili formazioni
Arsenal-Newcastle: pronostico, quote e probabili formazioni

Arsenal-Newcastle si giocherà Lunedì 1 Aprile alle ore 21.00. Il match, valido per la 32esima giornata di Premier League, avrà luogo all’Emirates Stadium di Londra.

Quale miglior modo per aprire il mese di Aprile se non quello di godersi una bella partita tra due grandi squadre inglesi? Proprio Arsenal e Newcastle si sfideranno nel monday night per cercare di conquistare punti importanti in una Premier che sembra ormai essere agli sgoccioli.

Obiettivi nettamente diversi per i due team: da un lato, l’Arsenal di Unal Emery che, con il Chelsea e lo United alle calcagna, dovrà fare di tutto per ottenere la vittoria. Dall’altro i Magpies di Rafael Benitez, occupanti il 13esimo posto, che hanno inevitabilmente bisogno dei fatidici tre punti per allontanare il più possibile la zona rossa di retrocessione.

Arsenal-Newcastle: quote e pronostico

Idee chiarissime per i molteplici bookmakers: vittoria data per certa alla squadra di casa: 1 pagato 1.36 volte la posta in gioco. Ed obiettivamente, come dare torto al pronostico in questione? I Gunners avrebbero veramente tanto da perdere se non dovessero riuscire nella vittoria. Il momentaneo quarto posto è davvero a rischio per l’Arsenal di Emery. A soli due punti dai Gunners troviamo infatti il Manchester United quinto in classifica. A 57 punti e occupante il sesto posto vi è invece il Chelsea di Sarri. La partita contro il Newcastle vale una fetta di Champions League per la squadra londinese, che non potrà permettersi errori fatali.

La vittoria degli ospiti ha una quota altissima: 2 dato a 9.10. Il pareggio è dato come esito nettamente più probabile rispetto alla vittoria del Newcastle: X quotato a 5.00. Vi sono inoltre parecchi dubbi sul fatto che potrebbero andare in goal entrambe le squadre: Goal dato a 1.83, NoGoal a 1.90.

Giocare l’1 fisso per questo match potrebbe rivelarsi scelta azzeccata.

Arsenal-Newcastle: probabili formazioni

Arsenal (3-4-1-2): Leno; Sokratis, Koscielny, Monreal; Maitland-Niles, Guendouzi, Xhaka, Kolasinac; Ozil; Lacazette, Aubameyang

Allenatore: Emery

Newcastle (3-4-2-1): Dubravka; Fernandez, Dummett, Lejeune; Yedlin, Hayden, Diame, Ritchie; Ayoze, Almiron; Rondon

Allenatore: Benitez

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOKTWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a [email protected]