Pubblicato il 30/03/2019

Manchester United-Watford: pronostico, quote e probabili formazioni

autore: Alessio Murroni
Manchester United-Watford: pronostico, quote e probabili formazioni
Manchester United-Watford: pronostico, quote e probabili formazioni

Manchester United-Watford si disputerà Sabato 30 marzo alle ore 16:00 presso l’Old Trafford di Manchester. Il match è valevole per la 32a giornata di Premier League. Lo United nella scorsa giornata è uscito sconfitto 2 a 0 nel lo scontro diretto con l’Arsenal ed ora non può più permettersi di perdere punti dai Gunners.

LEGGI ANCHE: Streaming calcio gratis: diretta Serie A, dove vedere le partite in calendario

Manchester United-Watford: i red devils si giocano l’accesso in Champions

Nonostante la pesante sconfitta dell’Emirates Stadium, il Manchester United si trova ancora a soli due punti dalla zona Champions e non può quindi permettersi di sbagliare contro il Watford, visti anche gli impegni con City e Chelsea nelle giornate successive. I Red Devils non perdono tre partite in fila dal Settembre 2016 e sicuramente anche tutto Old Trafford darà una mano per far si che la cosa non capiti di nuovo. Il Manchester inoltre ha perso solo un match casalingo in questa stagione, mantenendo però la rete inviolata per solo due occasioni. Dato che, se si considera la presenza tra i pali di uno dei migliori portieri al mondo, fa riflettere sulla fragilità difensiva della squadra.

Il Watford vive un buon momento di forma. I londinesi hanno ottenuto cinque vittorie nelle ultime sette gare ufficiali, tre delle quali nelle ultime cinque di Premier, con le due sconfitte arrivate contro City e Liverpool.

Le quote e il pronostico di Manchester United-Watford

Dai bookmakers, il favoritissimo Manchester United è quotato tra l’1.40 e l’1.44, il pareggio tra il 4.50 e il 4.85 e il Watford tra il 7.25 e l’8.00.

Tra le altre quote, troviamo il Goal tra l’1.75 e l’1.90, l’Over 2.5 tra l’1.60 e l’1.66 e l’Under 2.5 tra il 2.15 e il 2.30.

Considerata la fragilità difensiva dello United, il Goal potrebbe rivelarsi una giocata vincente.

Manchester United-Watford: le probabili formazioni

Manchester United (4-3-3): De Gea; Young, Lindelof, Smalling, Shaw; Fred, Matic, pogba; Rashford, Lukaku, Martial

Allenatore: Solskjaer

Watford (4-4-2): Foster; Janmaat, Mariappa, Cathcart, Holebas; Hughes, Capoue, Doucouré, Pereyra; Deulofeu, Deeney

Allenatore: Gracia

Manchester United-Watford: dove vedere la partita in diretta TV e streaming

Il match è un’esclusiva Sky. Infatti sarà possibile guardarlo in diretta tv sul canale Sky Sport Football. Inoltre si potrà vedere in streaming sui vari dispositivi mobile tramite l’app Sky Go esclusivamente per gli abbonati Sky. Come se non bastasse, ricordiamo la diretta del match sarà disponibile in streaming su Now TV.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOKTWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a [email protected]