Ballando con le stelle 2019: ospiti e anticipazioni prima puntata 30 marzo

Pubblicato il 30 Marzo 2019 alle 08:10 Autore: Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino

Ballando con le stelle, l’edizione 2019 avrà inizio questa sera, in prima serata, su Rai 1. Ballerino per una notte, il motociclista Nicola Dutto

Coppie Ballando con le stelle 2019 ballerini e concorrenti, ecco chi sono
Ballando con le stelle 2019: ospiti e anticipazioni prima puntata 30 marzo

Questa sera, sabato 30 marzo, avrà inizio la quattordicesima edizione di Ballando Con le Stelle, gara al ritmo di musica condotta da Milly Carlucci.

L’edizione 2019 sarà ricca di sorprese, concorrenti d’eccezione, tanta musica e divertimento assicurato. Nel ruolo di giurati non potevano di certo mancare Guillermo Mariotto, Carolyn Smith, Fabio Canino, Selvaggia Lucarelli e, ultimo ma non meno importante, Ivan Zazzaroni.

Come la stessa Milly Carlucci ha tenuto a precisare, quest’anno si sentirà molto la mancanza di Sandro Mayer. Il direttore di Di Più, venuto a mancare lo scorso 30 novembre, era infatti da sempre una presenza fondamentale all’interno del programma.

Samuel Peron: fidanzata, moglie e academy. Chi è il ballerino di Ballando

Ballando con le stelle 2019: anticipazioni, Suor Cristina tra i concorrenti di questa edizione

Tra i nomi dei tredici protagonisti di questa edizione, non si può far a meno di notare quello di Suor Cristina. La giovane Suora, vincitrice della seconda edizione di The Voice, si cimenterà in una ulteriore sfida, forse la più difficile della sua vita. Per l’occasione, Suor Cristina sarà accompagnata, sul palco, da altre due figure oltre che dal maestro ballerino Stefano Oradei.

Non solo Suor Cristina, ma anche numerosi personaggi dello spettacolo, prenderanno parte alla nuova entusiasmante sfida. Questa sera si entrerà fin da subito nel vivo della gara con Nunzia De Girolamo, Milena Vukotic, Manuela Arcuri, Pablo Daniel Osvaldo, Enrico Lo Verso e tanti altri.

Ballando con le stelle 2019: ospiti, Nicola Dutto “Ballerino per una notte”

Non mancheranno numerosi ospiti e il Ballerino per una notte. Ogni sabato, infatti, un ospite speciale si cimenterà nell’affascinante arte del ballo, accompagnato e guidato da un maestro d’eccezione.

Ad aprire le danze, Nicola Dutto. Dalla pista asfaltata alla pista da ballo, il noto motociclista si impegnerà al massimo per dare il meglio di sé, dato che la sua esibizione potrebbe favorire una delle coppie in gara.

Segui Termometro Politico su Google News

Hai suggerimenti o correzioni da proporre?
Scrivici a
redazione@termometropolitico.it

L'autore: Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino

Laureanda in Scienze della Comunicazione presso l'Università Degli Studi di Salerno. Lavoro come redattrice per Termometropolitico.it dal 2017. In redazione ho trovato terreno fertile per coltivare il mio immenso amore per la scrittura. Parole chiave: informare, trasmettere, creare.
    Tutti gli articoli di Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino →