Gomorra 4: trama e anticipazioni seconda puntata 5 aprile. Episodi 3 e 4

Pubblicato il 5 Aprile 2019 alle 06:54 Autore: Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino

Gomorra 4, dopo il grande debutto e la messa in onda dei primi due episodi, i telespettatori sono ansiosi di scoprire cosa accadrà nella seconda puntata

Gomorra 4
Gomorra 4: trama e anticipazioni seconda puntata 5 aprile. Episodi 3 e 4

Trama seconda puntata di Gomorra 4


La quarta stagione di Gomorra – La serie è ufficialmente iniziata. La prima puntata, con i primi due episodi, è andata in onda venerdì 29 marzo su Sky Atlantic. Tutto prende vita nello stesso luogo in cui ci eravamo lasciati alla fine della terza stagione. Ciro è morto e Genny Savastano non si è mai sentito così solo. Al suo fianco rimane Azzurra, sua moglie, la quale ha appena dato alla luce il loro primo figlio. Gennaro ha deciso di lasciare Secondigliano e gli affari dei Savastano nelle mani di Patrizia, colei che è rimasta fedele a Don Pietro fino alla sua morte.

La decisione di Genny lascerà perplesso Enzo, detto Sangueblù. Il ragazzo e i suoi uomini non accetteranno mai di essere guidati da una donna. Patrizia mostrerà fin da subito una particolare predisposizione verso il comando e una grande sete di potere. Genny, nel frattempo, sogna una nuova vita insieme ad Azzurra. I due si trasferiscono a Posilippo e lì Gennaro spiegherà alla moglie le sue idee per i progetti futuri.

gomorra 4: trama seconda puntata, Gerlando Levante scongiura la guerra tra Enzo e i Capaccio

Durante la seconda puntata, in onda venerdì 5 aprile, vedremo scongiurata una sanguinosa guerra. Gli animi di Sangueblù vengono placati dall’intervento di Gerlando Levante. Il potente boss, zio materno di Gennaro Savastano, mette pace tra gli uomini di Enzo e i Capaccio, altra potente famiglia. I due clan si contendono il controllo di Secondigliano, ma fa comodo ad entrambe fingere una tregua.

Genny, dal canto suo, si fida dei Levante, diversamente da suo padre, il quale li aveva allontanati dal figlio molti anni prima. Il boss Savastano è convinto che lo zio Gerlando possa vegliare su Patrizia, alla quale è stato affidato il controllo del territorio.

Luciano Giugliano di Gomorra 4: chi è il nuovo personaggio e carriera

Gomorra 4: anticipazioni, Genny entra nel campo dell’edilizia

È passato un anno dalla morte di Ciro. Gennaro entra in affari con un imprenditore edile, dopo aver promesso ad Azzurra di cambiare vita. Il suo intento è quello di costruire un nuovo grande aeroporto, da lasciare poi in eredità al piccolo Pietro. Genny, dopo essersi allontanato dalla vita malavitosa di Secondigliano, vuole agire in modo del tutto legale. La vera natura dell’erede dei Savastano, però, non si farà attendere ancora a lungo.

Maria Iemmino Pellegrino

Segui Termometro Politico su Google News

Scrivici a redazione@termometropolitico.it

Per commentare su questo argomento clicca qui!

L'autore: Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino

Giovane dottoressa in Scienze della Comunicazione presso l'Università Degli Studi di Salerno. Lavoro come redattrice per Termometropolitico.it dal 2017. In redazione ho trovato terreno fertile per coltivare il mio immenso amore per la scrittura. Parole chiave: informare, trasmettere, creare.
Tutti gli articoli di Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino →