Che tempo che fa: ospiti e anticipazioni di stasera 31 marzo 2019

Pubblicato il 31 Marzo 2019 alle 08:30 Autore: Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino

Che tempo che fa, questa sera torna un nuovo appuntamento con il talk show diretto da Fabio Fazio. Ospiti in studio Simona Ventura e Jean-Claude Juncker

Che tempo che fa: ospiti e anticipazioni di stasera 19 maggio
Che tempo che fa: ospiti e anticipazioni di stasera 31 marzo 2019

Questa sera, a Che tempo che fa, si discuterà di attualità ed economia con l’alto Funzionario Jean-Claude Juncker, Presidente della Commissione Europea.

Spazio, come di consueto, anche al mondo dello spettacolo e dell’intrattenimento, con un’intervista a Simona Ventura. Già conduttrice di X- Factor, dopo la lunga esperienza su Sky, tornerà in Rai con il programma The Voice of Italy. Infine, sulla poltrona di Che Tempo che Fa, siederanno Stash, vocalist dei The Kolors e la giovane Elodie.

La cantante è nota al grande pubblico per aver partecipato alla quindicesima edizione di Amici Di Maria De Filippi. È stata definita più volte La nuova Mia Martini per le grandi doti canore e grazie al suo timbro di voce.

Loredana Berté ad Amici 2019: sorelle, padre e carriera

Che Tempo che fa: ospiti, Simona Ventura conduttrice di “The Voice”

Simona Ventura condurrà la nuova edizione di The Voice of Italy, talent show che va in onda su Rai 2 dal 2013. Il programma, che fino allo scorso anno era affidato a Costantino Della Gherardesca, passa dunque nelle mani della Ventura.

Il programma, come la stessa Simona Ventura ha annunciato, sarà molto diverso rispetto alle edizioni precedenti. Quest’anno, inoltre, ci ritroveremo di fronte a quattro nuovi giudici. Gigi D’Alessio, Elettra Lamborghini, Morgan e Gue Pequeno avranno il compito di giudicare e seguire i giovani concorrenti nel loro lungo percorso.

Che Tempo che fa: anticipazioni, Il Tavolo con Gigi Marzullo e Vincenzo Salemme

A seguire torna, ancora una volta Il Tavolo, la seconda parte del talk show diretta da Fabio Fazio con la complicità di Gigi Marzullo e Orietta Berti. Si continuerà a parlare di musica, cinema e spettacolo insieme a Teo Teocoli e Vincenzo Salemme.

Faremo inoltre la conoscenza del regista emergente Francesco Mandelli, a breve al cinema con il film Bene, ma non benissimo. Il film ha come temi centrali l’integrazione e il valore dell’amicizia.

Segui Termometro Politico su Google News

Scrivici a redazione@termometropolitico.it

Per commentare su questo argomento clicca qui!

L'autore: Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino

Giovane dottoressa in Scienze della Comunicazione presso l'Università Degli Studi di Salerno. Lavoro come redattrice per Termometropolitico.it dal 2017. In redazione ho trovato terreno fertile per coltivare il mio immenso amore per la scrittura. Parole chiave: informare, trasmettere, creare.
Tutti gli articoli di Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino →