Offerte internet casa aprile 2019: fibra o wifi con Tim, Wind e Vodafone

Pubblicato il 17 Aprile 2019 alle 06:33 Autore: Daniele Sforza

Ecco le migliori offerte internet casa di aprile 2019 proposte da Tim, Wind e Vodafone. Una panoramica sulle più interessanti soluzioni del mese.

Offerte internet casa aprile 2019
Offerte internet casa aprile 2019: fibra o wifi con Tim, Wind e Vodafone

Fibra e wifi ad aprile 2019


Ecco le migliori offerte internet casa di aprile 2019 proposte dalle compagnie telefoniche Tim, Wind e Vodafone. Ci troviamo di fronte alle proroghe di alcune soluzioni già attive da tempo che andremo a riepilogare e ad altre che strizzano l’occhio ai clienti alla ricerca di una linea fissa conveniente sotto l’aspetto del rapporto qualità/prezzo. Ecco dunque le migliori offerte internet casa di questo mese. Per dare un’occhiata alle migliori offerte mobile, invece, ti invitiamo a leggere quest’articolo.

Offerte internet casa: le proposte di Tim per aprile 2019

La gamma di soluzioni per il fisso proposte da Tim si rinnova per un altro mese. Andiamo a (ri)scoprirle più da vicino.

  • Tim Connect: Internet veloce e Tim Vision. Possibilità di aggiungere ulteriori servizi, come le chiamate nazionali illimitate (5 euro) e internazionali (5 euro). Prezzo di base: 25 euro al mese per 12 mesi anziché 30 euro. Attivazione possibile solo online fino al 28 aprile.
  • Tim Connect: solo ed esclusivamente per i clienti già Tim, il pacchetto che include internet illimitato e chiamate illimitate è disponibile al costo di 40 euro al mese, spese di attivazione incluse.
  • Tim Connect Fibra: Fibra ultraveloce, chiamate illimitate e Tim Vision. Prezzo: 25 euro al mese per 6 mesi anziché 35 euro. Anche in questo caso attivazione possibile solo online fino al 28 aprile.
  • Tim Connect Adsl: internet, chiamate illimitate e Tim Vision. Prezzo: 35 euro al mese, attivazione inclusa.

Offerte internet casa: le soluzioni Tim per la seconda casa

Permangono le due offerte Tim riservate a chi ha una seconda casa.

  • Tim Flexy: internet veloce e flessibile per 2, 7 o 30 giorni. Prezzo: a partire da 5,90 euro al mese. Per ulteriori informazioni chiamare il numero 187.
  • Tim FWA: un’offerta solo dati per la navigazione ultrabroadband da casa con connessione di qualità, ideale per zone non coperte o con problemi di connettività Fibra/XDSL, come informa Tim stessa. Il pacchetto comprende internet con velocità fino a 30 Mbps in download e fino a 15 Mbps in upload, più 80 Giga di traffico mensile incluso e modem incluso in comodato d’uso gratuito. I costi? Primo mese gratis, dopodiché 38,90 euro al mese. Costo di attivazione in promozione a 0 € solo fino al 28 aprile 2019.

Offerte internet casa: le soluzioni Wind Infostrada di aprile 2019

Anche Wind s’inserisce nel panorama delle offerte internet casa, proponendo ai clienti il pacchetto Fibra 1000, attivabile solo online per avere diritto all’offerta. Il bundle comprende mega WiFi, modem e assistenza, costo di attivazione gratuito e chiamate illimitate. Il prezzo? 26,98 euro al mese anziché 36,98 euro mensili.

Tra le altre proposte di Wind vale la pena sottolineare quelle relative alle chiamate. E più precisamente:

  • Voce Più: chiamate illimitate verso tutti. Prezzo: 17,99 euro al mese.
  • Call Your Country Home: chiamate illimitate verso fissi internazionali. Prezzo: 5 euro al mese.

Offerte internet casa: le proposte Vodafone di aprile 2019

Molto interessante, anche sotto l’aspetto del prezzo, il pacchetto internet casa previsto da Vodafone. Internet Unlimited comprende internet alla massima velocità (fino a 1 Gigabit sulla Giga Network Fibra), una Sim Dati in Limited Edition con 30 Giga al mese per navigare da tablet e chiavette sulla Giga Network 4.5G e, in caso di acquisto senza il supporto di un consulente, anche PlayStation Plus. Il prezzo del pacchetto ammonta a 24,90 euro mensili (al posto di 27,90 €).

Aggiungendo al prezzo appena citato 5 euro al mese, si avrà diritto anche alle chiamate illimitate. Inoltre, pagando 6 euro per 48 mesi si potrà beneficiare di tutti i servizi di Vodafone Ready, Vodafone Station inclusa. Tra le clausole è previsto un vincolo di permanenza di 24 mesi. In caso di migrazione verso altro operatore, spiega Vodafone, o di cessazione della linea è previsto un costo di disattivazione pari a 28 euro.

Infine, aggiungendo 30 euro al mese, si aggiungerà al pacchetto anche Vodafone TV con tutti gli eventi di Sky Sport.

Segui Termometro Politico su Google News

Scrivici a redazione@termometropolitico.it

L'autore: Daniele Sforza

Romano, classe 1985. Dal 2006 scrivo per riviste, per poi orientarmi sulla redazione di testi pubblicitari per siti aziendali. Quindi lavoro come redattore SEO per alcune testate online, specializzandomi in temi quali lavoro, previdenza e attualità.
Tutti gli articoli di Daniele Sforza →