Dove vedere Roma-Fiorentina in diretta streaming o in tv

Pubblicato il 3 Aprile 2019 alle 13:02 Autore: Alessio Murroni

Roma-Fiorentina si giocherà Mercoledì 3 Aprile alle ore 21 presso lo stadio Olimpico di Roma e sarà valida per la 30a giornata di Serie A.

Dove vedere Roma-Fiorentina in diretta streaming o in tv

Dove vedere Roma-Fiorentina in diretta streaming o in tv

Roma-Fiorentina si giocherà Mercoledì 3 Aprile alle ore 21 presso lo stadio Olimpico di Roma e sarà valida per la 30a giornata di Serie A. Nel turno precedente, i giallorossi si sono dovuti inchinare dopo il 4 a 1 contro un Napoli nettamente superiore mentre la Fiorentina non è andata oltre l’1 a 1 con il Torino.

Roma-Fiorentina: ultimo treno per la Champions

La Roma e Ranieri sono ad un bivio: battere la Viola, vendicare il 7 a 1 di Coppa Italia e rimanenre attaccati al treno Champions oppure continuare il trend negativo dell’ultimo periodo mettendo da parte i sogni per l’Europa che conta. L’unica buona notizia in casa Roma è il ritorno tra i convocati di Lorenzo Pellegrini. Out, invece, El Shaarawy e Florenzi per infortunio, così come Manolas per squalifica. Non è al meglio neppure Daniele De Rossi, che resta in ballottaggio per il ruolo di mediano con Nzonzi. In porta ci sarà ancora Robin Olsen al centro delle critiche per i tanti errori personali ed il momento difficile.

Nella Fiorentina invece quasi sicuramente sarà out Federico Chiesa, con Mirallas pronto a giocare al suo posto. In difesa Pioli recupera Pezzella che dovrebbe riprendere il suo posto al centro della retroguardia.

LEGGI ANCHE: Calendario Serie A 2018 2019: date, partite e turni infrasettimanali in PDF

Roma-Fiorentina: le probabili formazioni

Fiorentina (4-3-3): Lafont; Milenkovic, Vitor Hugo, Ceccherini, Biraghi; Benassi, Veretout, E. Fernandes; Simeone, Chiesa, Muriel

Allenatore: Pioli

Roma (4-4-2): Olsen; Karsdorp, Marcano, Fazio, Kolarov; Zaniolo, N’Zonzi, Cristante; Under, Dzeko, Perotti

Allenatore: Ranieri

Roma-Fiorentina: dove vedere il match in TV e streaming

Il match è un’esclusiva Sky, infatti sarà possibile vederlo in diretta tv sui canali Sky Sport Uno e Sky Sport 252. Inoltre sarà possibile guardarla in streaming sui vari dispositivi mobile tramite l’app Sky Go esclusivamente per gli abbonati Sky. Come se non bastasse, ricordiamo che sarà possibile vedere il match in streaming sulla piattaforma online Now TV.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOKTWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it