Perugia-Benevento: probabili formazioni, quote e pronostico

Pubblicato il 6 Aprile 2019 alle 11:50 Autore: Giorgio Besaggio

Serie B, Giornata 32. Perugia-Benevento si giocherà Sabato 6 Aprile allo stadio Renato Curi. Il calcio d’inizio è previsto per le 18:00.

Perugia-Benevento: probabili formazioni, quote e pronostico
Perugia-Benevento: probabili formazioni, quote e pronostico

Sabato 6 Aprile 2019 il Perugia ospiterà il Benevento allo stadio Renato Curi di Perugia. Il calcio d’inizio di questo match, valevole per la 32esima giornata di Serie B, è fissato per le ore 18:00.

Perugia-Benevento: come arrivano le squadre

La squadra di Nesta è reduce da una sconfitta in trasferta per 2 a 0 contro il Crotone. Gli umbri, vincendo, avrebbero potuto superare il Pescara almeno temporaneamente, aspettando poi il risultato del match tra gli abruzzesi e il Palermo. Non essendo però riusciti a portare a casa i tre punti, si sono fatti avvicinare dallo Spezia che ha invece vinto contro la Salernitana. Il Perugia rimane così in zona playoff, ma le cose si complicano un po’, perché un ulteriore passo falso rischierebbe di fargli perdere posizioni importanti. Contro il Benevento bisognerà assolutamente vincere così da arrivare a pari punti con i campani e tenere ancora vivi i giochi per la possibile promozione.

Il Benevento di Bucchi nella scorsa giornata è tornato a vincere dopo ben quattro giornate. I campani hanno sfruttato al meglio l’occasione contro il Carpi ultimo in classifica: fin da subito hanno dimostrato di voler condurre loro il gioco e dopo solo un minuto sono infatti passati in vantaggio con Improta e al pareggio di Vitale al 16′ ha prontamente risposto Maggio al 39′. Nella ripresa ha chiuso invece i giochi Viola su rigore, che siglando il 3 a 1 ha messo l’ipoteca sul risultato finale. Contro il Perugia le Streghe dovranno assolutamente vincere, perché in caso contrario la squadra di Nesta li raggiungerebbe in classifica.

Esito molto imprevedibile in questa sfida, ma l’ago della bilancia sembra pendere verso la squadra di Nesta, che nell’ultimo periodo ha dimostrato un miglior stato di forma ed è inoltre forte di giocare tra le mura amiche.

Perugia-Benevento: probabili formazioni

PERUGIA (4-4-2): Gabriel; Mazzocchi, Rosi, Gyomber, Sgarbi; Michael, Verre, Dragomir, Carraco; Sadiq, Melchiorri.

Allenatore: Alessandro Nesta

BENEVENTO (4-4-2): Montipo; Maggio, Tuia, Caldirola, Letizia; Del Pinto, Crisetig, Viola, Bandinelli; Insigne, Coda.

Allenatore: Cristian Bucchi

Perugia-Benevento: le quote del match

Secondo i bookmakers risulta favorita la squadra di Nesta. L’1 per il Perugia si trova infatti a 2.50, a differenza del 2 per il Benevento a quota 3.10. La quota per la X del pareggio è invece data a 2.95. Dati i moltiplicatore sembra più prevedibile una partita con gol da ambo le parti, il GOL è infatti dato a 1.77, e il NOGOL a 1.95.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOKTWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it