17/04/2019

A raccontare comincia tu: ospiti e anticipazioni puntate con Raffaella Carrà

autore: Adriana Moraldo
raffaella carrà ospite stasera
A raccontare comincia tu: ospiti e anticipazioni puntate con Raffaella Carrà

Ospiti e anticipazioni con Raffaella Carrà


Giovedì 4 aprile 2019 salperà la nave di A raccontare comincia tu. Il nuovo programma diretto da Raffaella Carrà andrà in onda su Rai 3 a partire dalle 21.20. Lo show quindi potrà contare sulla grande esperienza della presentatrice bolognese che guiderà i telespettatori all’ascolto di storie molto particolari.

La trasmissione consta di ben sei appuntamenti durante i quali Raffaella intervisterà personaggi di spicco dello spettacolo e non solo. Non mancheranno quindi storie coinvolgenti e momenti di grande emozione. Ma cosa dobbiamo aspettarci dalla prima puntata di A raccontare comincia tu?

Anticipazioni ed ospiti A raccontare comincia tu

L’attesta è finalmente finita. Come già detto in apertura di articolo, poche ore ci separano dalla puntata d’esordio di A raccontare comincia tu. Il nuovo show, che ricorda nel titolo la celebre canzone della Carrà A far l’amore comincia tu, potrà vantare la presenza di ospiti molto amati che con la propria arte hanno fatto la storia dello spettacolo e del cinema italiano.

Potremo quindi conoscere la vita e gli eventi più importanti che hanno segnato il percorso professionale e privato dei più grandi artisti del nostro Paese. Inoltre le interviste sono state girate in luoghi importanti per gli ospiti in modo da creare un clima disteso ed intimo.

Gli ospiti delle puntate

La prima puntata di A raccontare comincia tu potrà contare sulla presenza di Fiorello, comico, presentatore televisivo e radiofonico. L’artista, durante una lunga intervista, si è aperto e confidato con la conduttrice bolognese con la quale, tra l’altro, già ha lavorato in passato.

Ci saranno poi tanti altri grandi ospiti nei successivi appuntamenti come Riccardo Muti, Sophia Loren e Maria De Filippi. Inoltre anche Paolo Sorrentino e Leonardo Bonucci hanno ricordato i momenti più importane della propria vita. Tutto questo e molto altro ad A raccontare comincia tu.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a [email protected]

Autore: Adriana Moraldo

Laureanda in Lettere Moderne è appassionata di cinema, letteratura e musica. Collabora con Termometro Politico da ottobre 2018. Attualmente si occupa della sezione Termometro Quotidiano e scrive articoli di tempo libero, spettacolo, cinema e televisione.
Tutti gli articoli di Adriana Moraldo →