Cagliari-SPAL: dove vederla in diretta streaming o in tv

Pubblicato il 7 Aprile 2019 alle 07:15 Autore: Giorgio Besaggio

Seria A, Giornata 31. Cagliari-SPAL si giocherà Domenica 7 Aprile alla Sardegna Arena. Il calcio d’inizio è previsto per le 15:00.

Cagliari-SPAL: dove vederla in diretta streaming o in tv

Cagliari-SPAL: dove vederla in diretta streaming o in tv

Domenica 7 Aprile 2019 il Cagliari ospiterà la SPAL alla Sardegna Arena di Cagliari. Il calcio d’inizio di questo match, valevole per la 31esima giornata di Serie A, è fissato per le ore 15:00.

Cagliari-SPAL: come arrivano le squadre

La partita di andata tra queste due squadre è terminata con un pareggio ricco di gol. Il tabellino finale segnava infatti 2 a 2 e ha dimostrato quanto la partita sia stata accesa, soprattutto negli ultimi venti minuti di gara. La partita del 10 novembre si era sbloccata subito al 3′ con il gol di Petagna. E’ rimasta però poi bloccata fino al 71′ quando Antenucci ha raddoppiato. Il Cagliari, sotto di due gol, è poi venuto fuori dalla tana e in soli cinque minuti ha accorciato e pareggiato, grazie ai gol di Pavoletti al 73′ e Ionita al 76′.

Il Cagliari di Maran è reduce da un sconfitta abbastanza prevedibile contro la Juventus. Nella gara della scorsa giornata della Sardegna Arena, i sardi hanno infatti perso per 2 a 0 contro la prima in classifica, a causa del gol di Bonucci al 22′ e di quello del giovanissimo classe 2000 Kean al 85′, che ha chiuso definitivamente i giochi. Ora per i ragazzi di Maran si avvicina però una sfida davvero importante, quella contro la SPAL è infatti una partita fondamentale per guadagnarsi una salvezza quasi assicurata. Le due squadre sono infatti rispettivamente a 33 punti i sardi e a 32 i ferraresi: ulteriori tre punti potrebbero portare quella tranquillità che permetterebbe di affrontare il finale di stagione al meglio.

La SPAL di Semplici nella scorsa giornata è riuscita a compiere una grandissima impresa, riuscendo a battere per 1 a 0 la Lazio al Mazza, bloccandola così al sesto posto in classifica e non permettendogli di accorciare sul Milan. Il gol vincente di Petagna su rigore al minuto 89′ ha permesso alla SPAL di allungare sull’Udinese e rendere il discorso salvezza più tranquillo.

Cagliari-SPAL: dove vederla in diretta streaming e tv

Cagliari-Spal si potrà seguire in diretta esclusiva sulle piattaforme di Sky. La partita sarà infatti in diretta televisiva sul canale Sky Sport Serie A. In alternativa, la si potrà seguire in diretta streaming su SkyGo e Now Tv.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOKTWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it