Lazio-Sassuolo: diretta streaming o tv. Dove vederla

Pubblicato il 7 Aprile 2019 alle 07:45 Autore: Mattia Cuttica

Domenica 07 Aprile 2019, Serie A. Lazio-Sassuolo, ore 18.00 ; 31a giornata. Come arrivano le squadre, diretta streaming o tv. Dove vederla

Lazio-Sassuolo: diretta streaming o tv. Dove vederla

Lazio-Sassuolo: diretta streaming o tv. Dove vederla

Domenica 7 Aprile 2019, la Serie A è nel pieno della 31a giornata. Alle ore 18.00 lo stadio Olimpico di Roma farà da sfondo alla partita tra Lazio e Sassuolo. Match molto importante per la classifica di entrambe le compagini.

Lazio-Sassuolo: come arrivano i biancocelesti

La Lazio stava seguendo una striscia positiva di risultati con due vittorie nelle ultime tre partite, prima della battuta di arresto di Mercoledì sera. Nel turno infrasettimanale infatti, i ragazzi di Inzaghi sono stati sconfitti dalla SPAL a Ferrara. La squadra emiliana ha disputato una partita attenta per non giocare dei passi falsi, soprattutto per via dalla posizione rischiosa in classifica; la Lazio invece è apparsa scarica e con un Immobile non nelle sue giornate migliori. Un rigore – dubbio secondo Simone Inzaghi – al 89esimo minuto ha dato la vittoria alla SPAL, facendo fallire ai laziali l’occasione di portarsi ad un solo punto dal Milan di Gattuso. Frenata quindi dei biancocelesti nella corsa Champions, distante ora quattro punti. Al pari di Roma e Torino, sono stati superati dall’Atalanta (51 pti.) vittoriosa nettamente contro il Bologna. I capitolini però devono ancora recuperare la partita contro l’Udinese, in casa, e potenzialmente possono contare 51 punti anche loro. Ogni verdetto è ancora in bilico ed il Sassuolo non sarà un cliente semplice.

Lazio-Sassuolo: come arrivano i neroverdi

Il Sassuolo si è ripreso. Giovedì sera, nell’infrasettimanale, si è sbarazzato del Chievo Verona, arreso dopo un secco 4-0 e condannato così ad una retrocessione aritmetica molto vicina. I neroverdi, grazie ad una doppietta di Demiral ed ai gol di Locatelli e Berardi, hanno ripreso terreno dopo un pareggio e due sconfitte di fila. La squadra di De Zerbi, oggi undicesima, può tornare a respirare con 35 punti ed una salvezza più vicina. All’Olimpico di Roma proverà a fare uno sgambetto alla Lazio, dopo essere riuscita a fermarla in casa (1-1) lo scorso 11 Novembre.

Lazio-Sassuolo: diretta streaming o tv

Domenica 7 Aprile 2019, ore 18.00, l’incontro tra Lazio e Sassuolo sarà trasmesso in tv su Sky Sport (canale 253) in diretta ed in esclusiva. Il match sarà inoltre possibile seguirlo in streaming sulle piattaforme Sky Go e Now TV.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOKTWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it

L'autore: Mattia Cuttica

Mattia Cuttica nasce a Sanremo il 07/04/1997. Dopo aver conseguito il diploma di Liceo Scientifico decide di proseguire gli studi fuori città, a Pavia. Sceglie di frequentare la facoltà di Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Si appassiona allo sport fin da bambino, con particolare attenzione al calcio che segue abitualmente.
Tutti gli articoli di Mattia Cuttica →