articolo scritto da facebook icona autore twitter icona autore

Grande Fratello 2019: concorrenti ufficiali, probabili e aspiranti

Grande Fratello 2019 concorrenti ufficiali, probabili e aspiranti.
Grande Fratello 2019: concorrenti ufficiali, probabili e aspiranti

Cast Grande Fratello


Grande Fratello 2019: concorrenti ufficiali, probabili e aspiranti

Il cast della sedicesima edizione del Grande Fratello 2019 inizia finalmente a prendere forma. Barbara D’Urso, nel corso dell’ultima puntata di Pomeriggio 5, ha infatti rivelato i primi nomi di quattro aspiranti concorrenti che entreranno nella famosa casa di Cinecittà. Si tratta di Angela, Audrey, Erica e Daniele. Già mercoledì sera, sono entrati ne “Il Grande Ranch”, immerso nella campagna laziale, dove vivranno fino al giorno d’inizio del reality, in attesa di sapere se riusciranno a partecipare alla nuova edizione del Grande Fratello 2019.

Il Grande Fratello 2019 partirà il prossimo lunedì 8 aprile, in prima serata, su Canale 5.

Concorrenti Grande Fratello 2019, ecco i nomi

Kiko’ Nalli (ex di Tina Cipollari)
Mila Suarez (ex di Alex Belli)
Ivana Icardi (sorella di Mauro),
Serena Rutelli figlia di Barbara Palombelli e Francesco Rutelli)
Ambra Lombardo
Jessica Mazzoli, (ex di Morgan e ex concorrente di X Factor)
Gianmarco Onestini (fratello di Luca Onestini, tentatore di Temptation Island)
Michael Terlizzi (figlio di Franco Terlizzi, tentatore di Temptation Island)
Valentina Vignali (cestita ed influencer)
Gennaro Lillio (ex di Lory Del Santo)
Gaetano Arena
Enrico Contarin
Martina Nasoni

Grande Fratello 2019: quattro aspiranti concorrenti

La prima ragazza che è stata presentata è Audrey Chabloz. Nata nel 1992, Audrey è figlia unica di genitori separati, vive ad Ibiza dove lavora come modella e hostess, ma non esclude di tornare presto nella sua amata Val d’Aosta. Lei è un volto già conosciuto al mondo dello spettacolo in quanto, in passato, le è stato attribuito un flirt con Marco Borriello. Audrey afferma di essere testarda ed egoista e di non andare d’accordo con le persone troppo esuberanti. Ha molta cura del suo aspetto fisico.

L’altra concorrente, si chiama Angela Losito. Ha 28 anni e nasce a Bari, ma adesso vive a Milano. Ha conseguito una laurea triennale in Scienze della Comunicazione ed è un’aspirante speaker radiofonica. Spigliata, simpatica e ironica, Angela è consapevole di dover limare alcune caratteristiche del proprio carattere: l’impulsività e l’egoismo che non le permettono di entrare subito in empatia con le persone.

La terza concorrente, invece, si chiama Erica Piamonte. È nata il 18 ottobre 1988 a Cambi Bisenzio, dove vive tutt’ora. In passato ha fatto la ragazza immagine, invece adesso fa la commessa in un centro commerciale. Erica vive da sola, è single e afferma di essere sensibile, ribelle e incompresa: nessuno la capisce, neanche la famiglia, e vorrebbe, attraverso la partecipazione a Grande Fratello 2019, capirne il perché.

Infine, il quarto e ultimo aspirante concorrente, è Daniele Dal Moro. È un imprenditore di 28 anni e vive a Verona, dove lavora nell’azienda di pubblicità e marketing di famiglia. Da qualche anno, ha anche un’attività nel campo finanziario. Daniele ha un ottimo rapporto con i genitori, la madre è un’imprenditrice e il padre un esponente politico del PD. Molto determinato ed esuberante, si definisce sensibile e un po’ egocentrico. È single, appassionato di fitness e videogame.

Grande Fratello 16 2019: cast, concorrenti e conduttrice. Quando inizia

Chi sono gli inquilini ufficiali

Il settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, ufficializza l’ingresso al Grande Fratello 2019 di quattro concorrenti di cui si era già parlato. Barbara ha infatti spiegato che molti concorrenti saranno provenienti dal suo salotto, mentre altri, del tutto sconosciuti. Si tratta di:

Ivana Icardi. Sorella del calciatore dell’Inter Mauro Icardi. È apparsa diverse volte nei salotti di Barbara D’Urso per parlare del distacco che si è venuto a creare con il fratello, da quando è entrata nella sua vita Wanda.

Mila Suarez. È una ex tentatrice di Temptation Island nel 2017 ed ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Mila è divenuta più popolare solo grazie alle ospitate nei programmi di Barbara D’Urso.

Kikò Nalli. Ex marito di Tina Cipollari da cui ha avuto tre figli, è semi-vip per le molte apparizioni nei salotti di Barbara D’Urso.

Cristian Imparato. Conosciuto a Io Canto quando era un ragazzino, Cristian è divenuto famoso per essere spesso ospite nel salotto di Barbara, accusato di aver fatto degli interventi estetici che lui, però, non ammette.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

ultima modifica: mercoledì, 17 Aprile 2019