17/04/2019

Serena Rutelli al Grande Fratello: età, fidanzato. Chi è la figlia di Francesco

autore: Giuseppe Vitale
Serena Rutelli al Grande Fratello età, fidanzato. Chi è la figlia di Francesco
Serena Rutelli al Grande Fratello: età, fidanzato. Chi è la figlia di Francesco

Chi è Serena Rutelli


È ormai in dirittura d’arrivo la prima puntata della nuova edizione, la sedicesima, del Grande Fratello. Il celebre reality show sarà condotto, per la quinta volta, da Barbara D’Urso. Quest’anno orfano del commento della Gialappa’s, il programma inizierà lunedì 8 aprile, con nomi che preannunciano intrecci di grande appeal per il pubblico.

Tra i personaggi già annunciati come concorrenti, infatti, abbiamo: Christian Imparato, primo vincitore del talent show per bambini Io canto; Kikò, parrucchiere ed ex marito di Tina Cipollari; Ambra, una professoressa e modella; Ivana Icardi, sorella dell’attaccante interista Mauro Icardi, con il quale non parla più dal suo matrimonio con Wanda Nara; Alberico Lemme, farmacista famoso per le sue diete e obiettivo di feroci polemiche da parte di svariati dietologi.

Tra i sedici partecipanti che cominceranno l’avventura all’interno della casa lunedì 8 aprile, spicca senza dubbio la figura di Serena Rutelli, figlia di Barbara Palombelli e dell’ex sindaco di Roma Francesco Rutelli. Quest’ultimo non ha fatto segreti circa la sua contrarietà alla scelta della figlia: «Ho cercato di sconsigliarla», ha dichiarato, «ma mi sono dovuto arrendere perché è un sogno di Serena da quando è stata adottata ed è entrata a far parte della nostra famiglia, circa vent’anni fa.»

Cristian Imparato: età, fidanzata e com’era da piccolo. Grande Fratello 16

Chi è Serena Rutelli

«Sono Serena e ho ventinove anni. Mio padre è Francesco Rutelli e mia madre è Barbara Palombelli», dice Serena Rutelli durante il video di presentazione per il Grande Fratello. «Sono stata adottata quando avevo sette anni. La mia vita non è stata molto facile. Mia madre ci ha abbandonato quando eravamo molto piccole con mio padre e lui ha deciso di lasciarci in una casa-famiglia. Siamo rimaste là dentro tre anni. Il giorno più bello è stato quando sono arrivati i miei genitori e hanno deciso di adottarci. Da lì la mia vita è cambiata. Siamo una bella famiglia unita e piena d’amore»

Estetista ventinovenne, Serena Rutelli è figlia adottiva di Francesco Rutelli e della conduttrice televisiva Barbara Palombelli, adottata come altri due dei suoi tre fratelli. «Mio padre è un coccolone, è uno che ride e scherza», ha descritto la ragazza, parlando dei suoi genitori, ai quali si dimostra molto affezionata. «Mia madre invece è più seria e bacchettona.» Ha poi aggiunto: «Sogno di entrare da sempre nella casa; i miei sono secchioni, io no. Ma sono felice e li amo.»

I fratelli di Serena Rutelli sono Giorgio (36 anni) e Francisco (31 anni) mentre sua sorella si chiama Monica e di anni ne ha 26. Il suo fidanzato, invece, ha 21 anni e si chiama Prince Zorresi. Nato a Roma, di segno Ariete, Prince ha origini senegalesi ed è il difensore dell’Audace Calcio (Verona). In passato, il fidanzato di Serena Rutelli ha giocato nella Salernitana, nel Vicenza e nella Lazio, nonostante la giovane età.

SEGUI IL NUOVO TERMOMETRO QUOTIDIANO A QUESTO LINK.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a [email protected]