02/05/2019

L’Amore Strappato: trama e anticipazioni ultima puntata 14 aprile

L'amore strappato
L’Amore Strappato: trama e anticipazioni ultima puntata 14 aprile

Trama ultima puntata 14 aprile


Domenica 14 aprile andrà in onda, su Canale 5, l’ultima puntata de L’amore Strappato, fiction Mediaset che vede come protagonisti Sabrina Ferilli ed Enzo De Caro. La serie si compone di tre puntate e si ispira alla vera storia di Angela Lucanto, autrice del libro autobiografico Rapita dalla Giustizia.

Rosa e Rocco, genitori della piccola Arianna, diventano vittime di un terribile errore giudiziario.

Dopo l’accusa di averla molestata sessualmente, Rocco teme di non poter mai più rivedere sua figlia. Con coraggio Rosa cercherà dunque di difenderlo e di riprendersi la bambina, adottata da un’altra famiglia.

Butterfly: trama, cast e curiosità del film nelle sale cinematografiche

L’Amore Strappato: trama serie tv, terza e ultima puntata

Questa sera, in prima serata, su Canale 5 andrà in onda la seconda delle tre puntate di L’Amore Strappato.

Arianna è stata ingiustamente strappata via dall’amore dei suoi genitori. Rosa e Rocco apprendono che una giovane coppia ha adottato Arianna e non c’è modo di conoscere la loro identità. Rosa ha dunque intenzione di venire a capo della situazione, per riprendersi sua figlia. Chiede così aiuto al suo avvocato.

Rocco, nel frattempo, cerca di fare del suo meglio per convincere gli inquirenti della sua innocenza, attirando su di sé l’attenzione dei media.

L’Amore Strappato: anticipazioni, Sabrina Ferilli protagonista della fiction

L’ultima puntata costituirà dunque l’epilogo di questo terribile racconto. Riusciranno Rosa e Rocco a riabbracciare la loro piccola Arianna? L’idea che possa essere accaduto realmente, è davvero agghiacciante; così come la stessa Sabrina Ferilli, protagonista della serie, ha dichiarato.

Dare voce e un volto alla sofferenza e al coraggio della madre di Angela Lucanto ha avuto per l’attrice un significato profondo.

Per chiunque voglia rivedere le prime puntate della serie, ricordiamo che essa è disponibile sulla piattaforma Streaming Mediaset Play.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a [email protected]

Autore: Maria Iemmino Pellegrino

Laureanda in Scienze della Comunicazione presso l'Università Degli Studi di Salerno. Lavoro come redattrice per Termometropolitico.it dal 2017. In redazione ho trovato terreno fertile per coltivare il mio immenso amore per la scrittura. Parole chiave: informare, trasmettere, creare.
    Tutti gli articoli di Maria Iemmino Pellegrino →