Inter, continua il gelo Curva Nord-Icardi. Il nuovo comunicato

Pubblicato il 6 Aprile 2019 alle 19:26 Autore: Lorenzo Annis

Inter, continua il gelo Curva Nord-Icardi. Il nuovo comunicato. Nonostante l’ottima prestazione fornita al suo rientro nel turno infrasettimanale…

Inter, continua il gelo Curva Nord-Icardi. Il nuovo comunicato
Inter, continua il gelo Curva Nord-Icardi. Il nuovo comunicato

Nonostante l’ottima prestazione fornita al suo rientro nel turno infrasettimanale, Mauro Icardi è ancora nel mirino della Curva Nord.

Durante la trasferta di mercoledì scorso in casa del Genoa al Ferraris, nella quale l’ex capitano nerazzurro ha siglato un gol su calcio di rigore ed uno splendido assist per Perisic, i supporters più caldi della Curva Nord interista si sono scagliati contro l’attaccante argentino con cori eloquenti.

Oggi è arrivato un nuovo comunicato della frangia ultras dell’Inter – dopo quello di qualche giorno fanel quale hanno confermato la loro opposizione contro Icardi.

Il nuovo comunicato della Curva Nord verso Mauro Icardi

Ecco di seguito le parole riportate nella nota diramata dagli ultras nerazzurri.

Noi su Icardi non faremo passi indietro. Non può essere il futuro dell’Inter. Rifiutando di indossare la maglia in più occasioni con scuse ridicole si è scavato la fossa da solo. Se componenti della struttura Inter, stipendiati, hanno avuto un comportamento eccessivamente oscillante, non può essere un nostro problema. Rimane però chiaro il quadro generale. Le favole da “Mulino Bianco” lasciamole quindi a questioni di sopravvivenza interne che, comunque, sappiamo oramai insanabili. Per noi è finito il tempo dei “vorrei ma non posso”. Abbiamo manifestato il nostro pensiero sia martedì alla Pinetina che il giorno successivo in trasferta a Genova. Durante le partite continueremo ad esprimerlo con i metodi ed i modi che riterremo più opportuni in base a quello che siamo e ai frangenti. Ma noi siamo tifosi. Allo stadio andiamo per tifare l’Inter, per condurla alla Vittoria. Non per dare più importanza del dovuto ad una figura con la quale, evidentemente lungimiranti, abbiamo già da tempo scritto la parola FINE. No, non “temete”, Icardi verrà “considerato”… il giusto. Forse chi si aspetta 90 minuti di cori contro verrà deluso… Ma non si confonda il bene dell’Internazionale con l’ipocrisia“.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOKTWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it

L'autore: Lorenzo Annis

Nato il 1° luglio del 1996, è nel Termometro Politico dal 2017. Scrive prevalentemente di sport dividendosi tra pallone e pedali, le sue più grandi passioni sportive.
Tutti gli articoli di Lorenzo Annis →