17/04/2019

Chi é Chicco Nalli al Grande Fratello 2019: età e curiosità del concorrente

autore: Giuseppe Vitale
Chi é Chicco Nalli al Grande Fratello 2019 età e curiosità del concorrente
Chi é Chicco Nalli al Grande Fratello 2019: età e curiosità del concorrente

Vita privata Chicco Nalli


Kikò Nalli: biografia, figli e chi è l’ex marito di Tina Cipollari, GF 2019

Chicco Nalli – in arte Kikò – è l’ex marito della celebre opinionista televisiva Tina Cipollari. L’amore tra i due è sbocciato nel programma Uomini e donne di Maria De Filippi, dove Kikò Nalli si era presentato per corteggiare la tronista Zahida, finendo poi per innamorarsi della bionda Tina. Il loro matrimonio è durato per ben dodici anni e, tuttora, il loro rapporto da separati è ottimo.

Di professione parrucchiere, Kikò Nalli è proprietario di un importante salone di bellezza a Roma, città nella quale vive con tutta la famiglia. Con Tina Cipollari, dopo essersi sposati nel 2005, ha avuto tre figli: Francesco, Mattias e Gianluca. Kikò è stato inoltre ospite in molte trasmissioni TV e, in particolare, a Detto Fatto di Caterina Balivo. «Mia moglie è una forza della natura, è una tosta, potrebbe tranquillamente vivere senza di me», ha raccontato un innamoratissimo Kikò, tempo fa. «Sa sempre come affrontare i problemi, non mi vergogno a dire che a volte è anche più forte di me. Solo con i figli è meno dominatrice, con loro è più una chioccia, mentre io sono più duro, ma non troppo.»

La separazione tra Kikò Nalli e Tina Cipollari è stata ufficializzata dalla coppia stessa nel settembre 2017 e, nello stesso periodo, il parrucchiere ha svelato che presto sarebbe approdato all’edizione spagnola dell’Isola dei Famosi. «Un’associazione di italospagnoli ha chiesto a gran voce di inserire un italiano nel cast e volevano che fossi proprio io. Così la produzione mi ha contattato», ha spiegato. «Ormai sto facendo un percorso professionale individuale proprio per togliermi di dosso l’etichetta di “marito di”. Magari l’Isola può essere l’occasione giusta per far vedere a tutti chi sono”.

Kikò Nalli: GF 2019

E il percorso professionale individuale di Kikò Nalli sembra proprio proseguire attraverso la Casa del Grande Fratello. Il nome del parrucchiere quarantaseienne è stato, infatti, uno dei primi a essere accostato alla sedicesima edizione del GF, condotto ancora da Barbara D’Urso. Il reality show inizierà domani, lunedì 8 aprile, e verrà trasmesso ovviamente su Canale 5. L’ex moglie di Kikò Nalli, Tina Cipollari, ha subito voluto augurare il meglio al suo ex marito che, stando alle indiscrezioni, oggi starebbe con la giovane attrice spagnola Myr Garrido. In ogni caso, Kikò è rimasto in ottimi rapporti con l’ex moglie, che nel frattempo ha iniziato una love story con il ristoratore Vincenzo Ferrara. Vedremo, comunque sia, dove arriverà Kikò con le sue sole forze.

SEGUI IL NUOVO TERMOMETRO QUOTIDIANO A QUESTO LINK.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a [email protected]