Chi è Valentina Vignali al Grande Fratello 2019: fidanzato e vita privata

Pubblicato il 17 Aprile 2019 alle 06:36 Autore: Giuseppe Vitale

Valentina Vignali, cestista e influencer, sarà uno dei partecipanti dell’imminente Grande Fratello 16 di Barbara D’Urso; scopriamo vita e fidanzato.

Chi è Valentina Vignali al Grande Fratello 2019, fidanzato e vita privata
Chi è Valentina Vignali al Grande Fratello 2019: fidanzato e vita privata

Fidanzato Valentina Vignali


La sedicesima edizione del Grande Fratello, che tornerà in versione VIP, è ormai alle porte. La prima puntata è fissata per l’8 aprile, e al timone della trasmissione tornerà la gettonatissima Barbara D’Urso. Uno dei nomi che più fa discutere, tra quelli rivelati come partecipanti al reality show, è senza dubbio quello di Valentina Vignali.

Nata nel 1991, Valentina Vignali è una cestista e influencer italiana che ha cominciato a giocare a basket da giovanissima; non ha perso poi tempo nel cominciare a sfilare in passerella. Tra l’altro, ha pure partecipato a diverse trasmissioni televisive, come Uomini e donne. È qui che, inoltre, ha corteggiato l’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez, Francesco Monte.

La sua passione per la pallacanestro passa pure attraverso più di tredici tatuaggi, tutti a tema basket, sparsi sulla sua pelle. A questi si aggiungono un cuore sul polso, una decorazione floreale sul braccio e la scritta Omnia vincit amor sul busto. Altra passione di Valentina Vignali è la cucina e, in particolare, la preparazione di torte.

Valentina Vignali: vita privata e fidanzato

Valentina Vignali è stata fidanzata con il collega cestista Stefano Laudoni per quattro anni, dal 2013 al 2017, e i due hanno mantenuto un ottimo rapporto anche dopo essersi lasciati. La sua vita privata è segnata anche da atti di bullismo subiti a scuola, dove alcuni compagni la prendevano in giro per via del fatto che lei indossava sempre la stessa giacca e le stesse scarpe, e dalla diagnosi di un cancro alla tiroide. La stessa Valentina ha ufficializzato sui social, a fine febbraio, l’inizio di una nuova relazione.

Il nuovo fidanzato si chiama Lorenzo Orlandi, di professione fotografo, ed è proprio sotto a una foto della cestista che ha scritto: «C’è un posto nel cuore, dove tira sempre il vento.» Dal canto suo, Valentina ha postato una foto del nuovo fidanzato, corredandola con la frase: «Tu sapevi un po’ di punk, di torta al cioccolato, di fiore calpestato.»

Segui Termometro Politico su Google News

Scrivici a redazione@termometropolitico.it

Per commentare su questo argomento clicca qui!