articolo scritto da facebook icona autore twitter icona autore

Gianmarco Onestini: Instagram, età e fidanzata. Chi è il fratello di Luca

Gianmarco Onestini, Instagram, età e fidanzata. Chi è il fratello di Luca
Gianmarco Onestini: Instagram, età e fidanzata. Chi è il fratello di Luca

Chi é Gianmarco Onestini


Gianmarco Onestini è uno dei 16 concorrenti che è entrato a far parte del cast della sedicesima edizione del Grande Fratello 2019. Gianmarco, fratello di Luca Onestini, secondo classificato del Grande Fratello Vip 2, ha anche partecipato recentemente a Temptation Island Vip, il programma sui tradimenti di Maria de Filippi.

Chi è Gianmarco Onestini

Del 1996, Gianmarco Onestini nasce il 24 ottobre a Castel San Pietro terme, paese in provincia di Bologna. È molto legato ai suoi genitori e al fratello maggiore, Luca Onestini. Fin da piccolo si appassiona molto allo sport, iniziando diversi corsi di nuoto, tennis, basket, calcio, scii e vela. Da adolescente decide di studiare al Liceo linguistico a Imola, dove ottiene il diploma nel 2015 e successivamente intraprende gli studi di giurisprudenza a Bologna.

Nel 2013 Gianmarco Onestini ha conseguito il brevetto di bagnino di salvataggio per piscina e acque interne. L’anno successivo, ha ottenuto il brevetto anche per mari e fiumi. In questi anni, intraprende le sue prime esperienze lavorative. Gianmarco, inoltre, si appassiona tantissimo per la Boxe e l’MMA e nel 2017, riesce anche ad ottenere la licenza per il porto d’armi. Ha iniziato a dividersi fra Cesenatico, Bologna e Milano per lavoro e studio.

Vita privata e carriera lavorativa

Gianmarco Onestini nel 2013 comincia la sua carriera come modello. Nello stesso anni partecipa alla sua prima sfilata alla Beauty Fashion Night di Riccione e nel 2016, partecipa alla Fashion Week. Lo scorso anno, invece, diventa protagonista al Bloomingdales’ Aventura Mall di Miami e anche testimonial per Arena.

La scorsa estate, Gianmarco Onestini ha partecipato al docu-reality di Canale 5, Temptation Island Vip come tentatore. Quest’anno, invece, sarà uno dei concorrenti della nuova edizione del Grande Fratello. In realtà, Gianmarco, era già entrato nella Casa, nella seconda edizione del Grande Fratello Vip, per fare una sorpresa al fratello Luca, dopo che aveva appreso della relazione di Soleil Sorgè con Marco Cartasegna.

La sua partecipazione al reality di Canale 5, condotto da Barbara D’Urso, è stata riportata in esclusiva assoluta nazionale, sul sito esperto di Gossip Bitchy F.

Della vita privata e sentimentale del fratello di Luca Onestini non si sa molto. Pare che al momento sia single.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

ultima modifica: mercoledì, 17 Aprile 2019