articolo scritto da facebook icona autore twitter icona autore

Jessica Mazzoli al Grande Fratello: figlia, età e chi è l’ex di Morgan

Jessica Mazzoli al Grande Fratello figlia, età e chi è l'ex di Morgan
Jessica Mazzoli al Grande Fratello: figlia, età e chi è l’ex di Morgan

Chi è Jessica Mazzoli


Jessica Mazzoli è una cantante ed ex compagna di Morgan. Dopo la fine della storia d’amore con il cantante e la nascita di Lara, Jessica decide di allontanarsi dai riflettori e torna a vivere nella sua Sardegna.

Jessica Mazzoli entrerà a far parte del cast dei concorrenti del la sedicesima edizione del Grande Fratello.

Jessica Mazzoli: chi è e vita privata

Nata ad Olbia il 21 luglio del 1991, Jessica Mazzoli, si appassiona di canto fin da quando era una bambina e volle a tutti i costi realizzare il suo grande sogno. Arriva al successo grazie alla partecipazione alla quinta edizione X Factor nel 2011, dove conosce Marco Castoldi (in arte Morgan) che, all’epoca, rivestiva il ruolo di giudice. La loro storia d’amore è stata nascosta per tutto il corso del programma, venne svelata, poi, solamente alla fine.

Apparentemente Jessica Mazzoli e Morgan sembravano essere molto in sintonia, nonostante la grande differenza di età, ma dopo appena tre mesi dalla nascita della figlia Lara, i due si lasciano. Secondo quanto svelato da Jessica Mazzoli, il cantante avrebbe smesso di vedere sua figlia e lo accusa di non essere un padre presente, ne fisicamente e ne economicamente. Infatti, Jessica Mazzoli, ospite a Domenica Live di Barbara D’Urso, ha affermato che la bambina ha visto suo padre solamente due volte in sei anni e che Morgan non ha mai provveduto al suo mantenimento.

Morgan risponde alle accuse

Nel corso della nuova trasmissione condotta da Barbara D’Urso, Live – Non è la D’Urso, Morgan ha voluto rispondere alle accuse della ex compagna. “Jessica mi ha incastrato. Quando è rimasta incinta le ho detto questa è la mia casa, ora è nostra, cresciamo insieme questa bambina. Per un certo periodo è anche andata bene, poi è sparita e ha iniziato a chiedere solo soldi. Io non sono nelle condizioni di vederla e alcuni di questi problemi sono causati dalla mamma. Io ho sempre detto alla bimba che poteva venire e lei non è venuta”.

Il cantante ha parlato anche del rapporto con la sua prima figlia Anna Lou, avuta 14 anni fa, definendo Asia Argento una bugiarda.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

ultima modifica: mercoledì, 17 Aprile 2019