articolo scritto da facebook icona autore twitter icona autore

Dove vedere Il Trono di Spade 8 in streaming, tv o replica senza Sky

Dove vedere Il Trono di Spade 8 in streaming tv
Dove vedere Il Trono di Spade 8 in streaming, tv o replica senza Sky

Streaming il trono di spade


Il Trono di Spade 8 sta per iniziare e sulla rete i fan della serie TV iniziata nel 2011 sono alla ricerca di tutte le informazioni e le anticipazioni possibili sulla nuova e ultima stagione. In realtà, il finale di Game of Thrones è ignoto anche ai protagonisti della serie, che hanno girato alcuni finali diversi senza però conoscere quale sarà quello ufficiale. In giro, soprattutto dalla produzione e dal cast, si invita comunque a prepararsi a una delle più grandi ed epiche battaglie di sempre nella storia della televisione, nonché a un finale traumatico. Ci saranno morti eccellenti? Se così fosse non sarebbe certo una novità, ma a quanto pare gli spettatori resteranno attoniti dal susseguirsi di eventi. Gli episodi non dureranno 2 ore, ma più si andrà verso la fine, più la durata si attesterà a poco meno di 1 ora e mezza, praticamente come un film.

Dove vedere Il Trono di Spade 8 in tv

Gli abbonati a Sky che hanno visto la serie in lingua originale saranno lieti di sapere che potranno assistere ai 6 episodi dell’ultima stagione del Trono di Spade su Sky Atlantic, in lingua originale con i sottotitoli in contemporanea con la trasmissione di HBO negli USA. Insomma, niente spoiler del giorno dopo. Chi invece non è troppo avvezzo alla lingua inglese e non vuole far rimbalzare gli occhi dai sottotitoli alle immagini per 1 ora consecutiva sarà costretto ad attendere una settimana in più, quando Sky Atlantic trasmetterà l’episodio doppiato in italiano. Per vederli in chiaro, con ogni probabilità, bisognerà invece attendere il 2020, quando gli ultimi episodi del Trono di Spade saranno trasmessi su Rai 4.

Il Trono di Spade 8: episodi e diretta tv

Ecco in questa tabella le date di trasmissione degli ultimi 6 episodi di Game of Thrones 8, con prima tv del programma in originale (si potrà vedere la notte, verso le 03.00 su Sky Atlantic) e di quello doppiato in italiano.

EpisodioPrima TV USA (in Italia su Sky Atlantic versione originale con sottotitoli dalle 03.00 del mattino successivo)Prima TV Italia (su Sky Atlantic, versione doppiata in italiano)
1Domenica 14 aprile 2019Lunedì 22 aprile 2019, ore 21.15
221 aprile29 aprile
328 aprile6 maggio
45 maggio13 maggio
512 maggio20 maggio
619 maggio27 maggio

Dove vedere Il Trono di Spade 8 in streaming

Gli abbonati a Sky che non possono mettersi davanti alla Tv, potranno accedere al servizio streaming offerto dalla pay tv, Sky Go.

Chi invece Sky non ce l’ha proprio, potrà approfittare di Now Tv, la piattaforma di streaming on demand e live che dispone di diversi ticket (tra cui quello di Serie TV), con prezzo di abbonamento a partire da 9,99 euro al mese e prova gratuita di 14 giorni.

Il Trono di Spade 8: tutti i teaser

Ecco i teaser ufficiali del Trono di Spade 8. Nessuno spoiler, solo tanta attesa (e tanto ghiaccio).

Il trailer originale
Teaser: nelle cripte di Grande Inverno
Ghiaccio e desolazione

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

ultima modifica: mercoledì, 17 Aprile 2019