17/04/2019

EPCC 2019: ospiti, anticipazioni e quando inizia con Alessandro Cattelan

autore: Giuseppe Spadaro
EPCC 2019 ospiti, anticipazioni e quando inizia con Alessandro Cattelan
EPCC 2019: ospiti, anticipazioni e quando inizia con Alessandro Cattelan

Dove vedere Epcc 2019


Storie, sketch, interviste. Questo e molto altro per la sesta edizione di EPCC 2019 E Poi C’è Cattelan. Il programma di Alessandro Cattelan, giunto alla sesta edizione, che torna sugli schermi giovedì 11 aprile dalle 21.15 su Sky Uno per un totale di 8 puntate. Disponibile anche su Sky On Demand, in mobilità su Sky Go e in streaming su NOW TV.

EPCC 2019, Cattelan ed il rapporto con gli ospiti

La prossima edizione vedrà nomi importanti come ospiti della trasmissione. Ecco alcuni: Paola Cortellesi, Alessandro Borghi, Enrico Mentana, Antonella Clerici, Salvatore Esposito e Arturo Muselli, Antonio Conte, Alberto Tomba.

A proposito di ospiti Cattelan – come riportato nell’articolo pubblicato da Sky – ha spiegato che nel tempo c’è stata sempre maggiore disponibilità da parte degli ospiti invitati a partecipare alla trasmissione. “La svolta è arrivata anche grazie ad X Factor che mi ha agevolato nei rapporti, nell’avere contatti con quelli che oggi sono gli ospiti di Epcc”.

EPCC 2019, anticipazioni prima puntata della sesta edizione

Cattelan è orgoglioso del suo spazio tv e non lo nasconde. “Oggi sento di aver conquistato credibilità e poter fare questo programma è sempre stato un mio sogno”.

Nel frattempo circolano già indiscrezioni e anticipazioni sulla prima puntata. Tra gli ospiti Marco Mengoni. La nuova edizione del programma partirà con il corto “Guestbusters” che ha coinvolto anche il sindaco di Milano, Beppe Sala, Salvatore Esposito di “Gomorra”, Elettra Lamborghini e Jake La Furia.

EPCC 2019, cosa abbiamo visto nell’ultima puntata della scorsa edizione del programma

Il 30 ottobre 2018 a chiudere la scorsa edizione del programma in onda su Sky Uno è stata la partecipazione di Roberto Saviano e Gué Pequeno. Il primo si è esibito in una gara di haters con Alessandro Cattelan in “Guess my hater”. Roberto Saviano ha rivelato alcuni aneddoti legati alle sue attività, mentre il secondo ha duettato con il conduttore in “Broccoletti”.

Infine qualche cenno biografico su Alessandro Cattelan nato l’11 maggio del 1980 a Tortona, in provincia di Alessandria. Il cui esordio in tv risale al 2001 e consacrato al successo grazie a MTV.

SEGUI IL NUOVO TERMOMETRO QUOTIDIANO A QUESTO LINK.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a [email protected]

Autore: Giuseppe Spadaro

Direttore Responsabile di Termometro Politico. Iscritto all'Ordine dei Giornalisti (Tessera n. 149305) Nato a Barletta, mi sono laureato in Comunicazione Politica e Sociale presso l'Università degli Studi di Milano. Da sempre interessato ai temi sociali e politici ho trasformato la mia passione per la scrittura (e la lettura) nel mio mestiere che coltivo insieme all'amore per il mare e alla musica.
Tutti gli articoli di Giuseppe Spadaro →