articolo scritto da facebook icona autore twitter icona autore

Stefano Laudoni: chi è l’ex fidanzato di Valentina Vignali. La carriera

Stefano Laudoni, chi è l'ex fidanzato di Valentina Vignali. La carriera
Stefano Laudoni: chi è l’ex fidanzato di Valentina Vignali. La carriera

.

Stefano Laudoni è nato venerdì 24 marzo 1989: è un ariete, originario di Palestrina (Roma). Il suo fisico prestante e atletico incarna la freschezza dei suoi trent’anni: è alto 198 cm per un peso di 97 chili.

È un famoso cestista italiano: ha conquistato una buona percentuale realizzativa di tiri. Ha cominciato a giocare sin da giovanissimo e, da allora, ha fatto molte esperienze.

In particolare, a partire dal 2006 ha giocato in diverse squadre. Pallacanestro Palestrina nel 2006/2007 e 2009/2010, Victoria Libertas Pesaro nel 2007/2008, Basket Fossombrone nel 2008/2009, A.S.S Ruvo di Puglia Basket nel 2010, USB Recanati nel 2011, Sebastiani Basket Club Rieti nel 2011/2012, Pallacanestro Sora nel 2012/2013, Gessi Valsesia Basket nel 2014/2015, Bottegone Basket nel 2015/2016, Olimpia Matera nel 2016/2017, Urania Milano nel 2017/2018 e Pallacanestro Bernabeggio nel 2018/2019.

Oltre alla carriera nel mondo del basket, Laudoni è anche un influencer: ha raggiunto un numero elevatissimo di followers su instagram, facebook e twitter.

Stefano Laudoni e Valentina Vignali

La popolarità è stata un traguardo raggiunto grazie al suo lavoro, ma ha guadagnato la celebrità per via della super chiaccherata love story con Valentina Vignali. Anche Vignali è una giocatrice di basket: ha partecipato con Laudoni a The Hottest Swimsuit e, attualmente, è una concorrente del GF. È entrata nella casa parlando della loro relazione, e nonostante sia impegnata con un altro ragazzo ha lanciato diverse frecciatine a Laudoni.

La loro storia, durata più di quattro anni, era sulle bocche di tanti: entrambi belli, bravi e famosi. Le loro pagine instagram erano tappezzate di foto insieme, offerte ai loro migliaia di follower.
Laudoni è stato fidanzato con Vignali dal 2016, ma i due si conoscevano già dal 2007 quando Stefano, in nazionale, era andato ad allenarsi nel palazzetto in cui si allenava anche Valentina con la serie A di Cervia.
Hanno cominciato a frequentarsi esplicitamente a partire dal 2013, quando si sono incontrati in una discoteca a Roma, dove Valentina si era trasferita l’anno prima.

Sembrava andare tutto a gonfie vele, ma, a un certo punto, nel 2017, la rottura, così annunciata da Valentina su instagram:

È il momento più brutto della mia vita, più brutto di quel pomeriggio quando mi hanno detto che avevo il cancro. Ti amerò per sempre e lo sai. Sarai sempre un ricordo che in un posto affollato con la testa tra le nuvole mi strapperà un sorriso. Sei stato l’unico che mi ha fatto veramente battere il cuore dal primo secondo che mi hai guardata. Quella sera in mezzo alla gente si è fermata la musica, eravamo solo io e te. Eri l’unico per cui valeva la pena guidare 7 ore per vederti 5 minuti alla fine di una partita. L’unico per cui valeva fare 3 o 4 traslochi l’anno. Ti ricordi quando dopo due mesi che stavamo insieme ti sei tatuato finché morte non ci separi?

La rottura è dovuta, evidentemente, anche a un tradimento che Laudoni avrebbe compiuto. Vignali infatti ha spiegato a Barbara d’Urso il perché avesse fatto il segno delle corna sulla passerella del GF: “Le ho prese le corna, non le ho fatte. Anche ai migliori capita, le porto con onore”.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

ultima modifica: martedì, 16 Aprile 2019