Pubblicato il 14/04/2019

Chievo-Napoli: dove vederla in diretta streaming o in tv

autore: Giorgio Besaggio

Chievo-Napoli: dove vederla in diretta streaming o in tv

Domenica 14 Aprile 2019 il Chievo ospiterà il Napoli allo stadio Bentegodi di Verona. Il calcio d’inizio di questo match, valevole per la 32esima giornata di Serie A, è fissato per le ore 18:00.

Chievo-Napoli: come arrivano le squadre

Il match di andata ha serbato delle sorprese, il Chievo al San Paolo è infatti riuscito a portare a casa un punto, riuscendo a mantenere nell’arco dei 90 minuti il risultato di 0 a 0. La squadra veronese nel primo tempo era ben riuscita a bloccare il Napoli ed era stata inoltre in grado di procurarsi delle occasioni. Nel secondo la squadra di Ancelotti aveva ripreso in mano il pallino del gioco creando molte occasioni da gol, non riuscendo però a bucare Sorrentino.

Il Chievo, dopo aver perso per 3 a 0 contro il Bologna, è ormai già retrocesso, a meno di un vero e proprio miracolo. La squadra di Di Carlo si trova infatti a -12 dal Frosinone penultimo e a -19 dalla quartultima posizione, l’ultimo vagone della salvezza. Per salvarsi, i veronesi dovrebbero perciò vincere tutte le partire rimanenti e Frosinone, Empoli e Bologna dovrebbero invece perderle tutte, cosa abbastanza improbabile. Il Chievo è perciò destinato ad interrompere la sua permanenza in Serie A dopo ben 17 stagioni consecutive, dopo il suo approdo nella massima serie nella stagione 2001-2002.

Periodo leggermente di calo del Napoli. I partenopei sono infatti reduci da un pareggio per 1 a 1 contro il Genoa al San Paolo. La squadra di Ancelotti, dopo aver perso contro l’Empoli, ha regalato altri punti alle squadre di bassa classifica, nonostante abbia giocato in superiorità numerica per più di 60 minuti. Prima dell’espulsione di Sturaro al 28′, la squadra di Prandelli stava dominando la partita. Il rosso sventolato all’ex Juve ha segnato infatti un inversione di tendenza nel match con Mertens che ha trovato il gol del vantaggio. Ma prima dello scadere del primo tempo il Genoa ha trovato il gol del pareggio con Lazovic su assist di Pandev. Il secondo tempo ha visto protagonista invece Radu, portiere rossoblu, che ha chiuso la saracinesca nella propria porta, mantenendo invariato il risultato.

Il Napoli in questo periodo dimostra di avere la testa in Europa League, visti i +7 punti dall’Inter terzo e dall’impossibilità di riprendere la Juve, ad un punto dall’essere matematicamente campione.

Chievo-Napoli: dove vederla in diretta tv e streaming

Chievo-Napoli si potrà seguire in diretta esclusiva su Sky Sport Serie A, oppure la si potrà seguire in diretta streaming dalle applicazioni online di SkyGo e NowTv.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOKTWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a [email protected]