Calendario Serie A 2018/2019: diretta streaming, tv e orari prossimo turno

Pubblicato il 11 Aprile 2019 alle 08:30 Autore: Tommaso Di Mario

Mercoledì 10 Aprile 2019. Il Calendario della 32esima giornata di Serie A. Tutte le partite con i rispettivi orari e dove poterle vedere.

Calendario Serie A 2018/2019: diretta streaming, tv e orari prossimo turno

Calendario Serie A 2018/2019: diretta streaming, tv e orari prossimo turno

La 32esima giornata di Serie A 2018/2019 avrà inizio Sabato 13 Aprile e si concluderà con il posticipo di Lunedì 15 Aprile. Di seguito le partite e gli orari di questo turno di campionato.

Calendario Serie A, 32a giornata: gli anticipi del Sabato

Si parte con Spal-Juventus, che si giocherà alle ore 15:00. Partita fondamentale per la squadra di Allegri, perché con un solo punto, la Juve sarebbe aritmeticamente Campione d’Italia per l’ottava volta consecutiva. Il Sabato di Serie A proseguirà alle ore 18:00, quando scenderanno in campo Roma e Udinese. Dopo la vittoria di Genova la squadra di Ranieri cerca conferme, ma non sarà semplice, perché la “nuova” Udinese di Tudor, nelle ultime tre partite ha conquistato due vittorie e un pareggio, quest’ultimo ottenuto nella gara di San Siro contro il Milan. Proprio la squadra di Gattuso, scenderà in campo alle ore 20:30, nello spareggio Champions contro la Lazio. Entrambe le squadre arrivano da un momento difficile e questa è l’occasione per svoltare, in un senso o nell’altro. Con il match di San Siro si concluderà il Sabato di calcio.

Calendario Serie A, 32a giornata: la domenica di Serie A

Il lunch match della Domenica, vedrà sfidarsi Torino e Cagliari, con la squadra di Mazzarri a caccia dei tre punti per continuare a sognare l’Europa. Alle ore 15:00 scenderanno in campo: Fiorentina-Bologna, Sampdoria-Genoa e Sassuolo-Parma. La Fiorentina, dopo le dimissioni di Pioli e l’arrivo di Montella, vuole tornare alla vittoria, ma troverà di fronte a sé il Bologna. La squadra di Mihajilovic, ex della partita, è più agguerrita che mai e, dopo la vittoria casalinga contro il Chievo, cerca un altro risultato positivo per rimanere in zona salvezza. Sempre alle ore 15:00 si giocherà il Derby della Lanterna, una partita di grande prestigio che, nonostante non abbia molto da dire ai fini della classifica, è sempre un grande spettacolo. Sarà la prima stracittadina per Prandelli, che vorrà conquistare i tifosi ottenendo una vittoria in una partita così sentita. Giampaolo invece, vorrà tornare alla vittoria dopo le ultime due sconfitte. Alle ore 18:00 scenderanno in campo Chievo e Napoli, con i partenopei che hanno già detto addio da un pezzo al sogno scudetto e con i veronesi che sono rassegnati alla retrocessione.

La Domenica di Serie A, si concluderà alle ore 20:30 con Frosinone-Inter. Il Frosinone, che è reduce da due vittorie consecutive, ha sette punti di distacco dalla salvezza, ma nonostante questo, i ciociari ci credono ancora e cercheranno di fare bella figura nel match contro l’Inter. Nerazzurri, che dopo il pareggio di San Siro contro l’Atalanta, cercano la vittoria per allungare sul quarto posto e mettere il sigillo sulla Champions. Spalletti ritrova De Vrij e Lutaro, ma con ogni probabilità vedremo Icardi ancora titolare nel match di Domenica.

Calendario Serie A, 32a giornata: il posticipo del Lunedì

La 32esima giornata di Serie A si concluderà Lunedì sera alle ore 20:30, con Atalanta-Empoli. I bergamaschi cercano la vittoria per scavalcare il Milan e prendersi il quarto posto, mentre i toscani, che distano soli due punti dalla salvezza, hanno bisogno di recuperare terreno su chi sta davanti.

Calendario Serie A, 32a giornata: dove vedere le partite

Milan-Lazio, Torino-Cagliari e Sassuolo-Parma saranno trasmesse sula piattaforma streaming on demand DAZN. Tutte le altre partite saranno disponibili su Sky e, per gli abbonati, sarà possibile vedere le partite in diretta streaming sulla piattaforma di Sky Go. In alternativa la visione sarà disponibile anche su Now TV.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOKTWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it

L'autore: Tommaso Di Mario

Di Mario Tommaso nasce a Pavia il 22/01/1997. Ha frequentato il Liceo Scientifico N.Copernico e studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l’Università degli studi di Pavia. Ha sempre coltivato l’interesse per il giornalismo sportivo, è infatti un grande appassionato di calcio e segue con altrettanto interesse la politica e le tematiche di attualità.
    Tutti gli articoli di Tommaso Di Mario →