SPAL-Juventus: diretta streaming o tv. Dove vederla

Pubblicato il 13 Aprile 2019 alle 07:00 Autore: Mattia Cuttica

Sabato 13 Aprile 2019, Serie A. SPAL-Juventus, ore 15.00 ; 32a giornata. Come arrivano le squadre, diretta streaming o tv. Dove vederla.

SPAL-Juventus: diretta streaming o tv. Dove vederla

SPAL-Juventus: diretta streaming o tv. Dove vederla

La Champions e l’Europa League sono archiviate, con i loro verdetti che si decideranno nelle gare di ritorno. Arriva il weekend, è tempo di Serie A. Sabato 13 Aprile 2019, SPAL e Juventus apriranno la 32a giornata. Alle ore 15.00 le due squadre scenderanno in campo al Paolo Mazza di Ferrara, con i bianconeri che sono ad un passo dallo Scudetto 2018/19.

SPAL-Juventus: come arrivano i ferraresi

La SPAL è in un momento positivo, nonostante la sconfitta in Sardegna contro il Cagliari. Domenica scorsa, infatti, Pavoletti ha regalato i tre punti ai sardi dopo esser stati ripresi dai biancazzurri con il rigore di Antenucci. Gli Estensi, tuttavia, sono in un buon periodo come detto ed arrivavano da tre vittorie consecutive tra le quali è bene ricordare le due contro Roma e Lazio, le squadre della capitale. Giallorossi e biancocelesti, infatti, sono caduti nella roccaforte del Paolo Mazza dove la SPAL sta costruendo punti preziosi per la salvezza.

Sì, i ragazzi di Semplici sono in piena lotta. Attualmente contano 32 punti e sarebbero salvi ma l’Empoli (terzultimo e quindi retrocessione automatica) ed il Bologna, oggi salvo, non mollano e distano rispettivamente 4 e 2 punti. Permanenza nella massima serie ancora in palio, per cui i ferraresi devono limitare i passi falsi. Sabato si presenterà la Juventus che potrebbe festeggiare lo Scudetto aritmetico ma i biancazzurri non renderanno certamente vita facile alla Vecchia Signora.

SPAL-Juventus: come arrivano i bianconeri

La Juventus è ormai la dominatrice assoluta del nostro campionato. Da otto anni non sbaglia un colpo. In questa stagione il Napoli, secondo, ha provato fino all’ultimo a strappare lo Scudetto dalla maglia bianconera ma la discontinuità di risultati ha fatto sì che ai bianconeri adesso serva un solo punto per aggiudicarselo nuovamente. Le anti-Juve chiamate ad inizio estate ad arginare la potenza della zebra hanno piano piano fallito tutte ed ora la Juventus si appresta a cucirsi sul petto il titolo italiano numero 35 (anche se i suoi tifosi ne rivendicano 37).

A Ferrara non sarà certo semplice contando anche le fatiche della Champions sulle gambe. Mercoledì sera, infatti, Allegri ed i suoi ragazzi sono stati impegnati ad Amsterdam nella gara di andata dei quarti di finale contro l’Ajax. Sfida terminata 1-1 e verdetto quindi rimandato Martedì a Torino. Bianconeri passati in vantaggio allo scadere del primo tempo con il solito Cristiano Ronaldo ma recuperati subito da Neres (bel gol a pochi secondi della ripresa). Adesso testa al campionato che, se chiuso, permetterebbe ai bianconeri di concentrare le energie di qui alla fine sulla Champions League vero obiettivo stagionale.

SPAL-Juventus: diretta streaming o tv. Dove vederla

Sabato 13 Aprile 2019, alle ore 15.00, SPAL eJuventus si affronteranno. La partita sarà disponibile in tv in diretta ed esclusiva su Sky Sport Serie A (canale 202). Sarà inoltre possibile seguire la sfida in streaming sulle piattaforme Sky Go e Now TV.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOKTWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it

L'autore: Mattia Cuttica

Mattia Cuttica nasce a Sanremo il 07/04/1997. Dopo aver conseguito il diploma di Liceo Scientifico decide di proseguire gli studi fuori città, a Pavia. Sceglie di frequentare la facoltà di Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Si appassiona allo sport fin da bambino, con particolare attenzione al calcio che segue abitualmente.
Tutti gli articoli di Mattia Cuttica →