Roma-Udinese: diretta streaming o tv. Dove vederla

Pubblicato il 13 Aprile 2019 alle 07:10 Autore: Mattia Cuttica

Sabato 13 Aprile 2019, Serie A. Roma-Udinese, ore 18.00 ; 32a giornata. Come arrivano le squadre, diretta streaming o tv. Dove vederla.

Roma-Udinese: diretta streaming o tv. Dove vederla

Roma-Udinese: diretta streaming o tv. Dove vederla

E’ tornata la Serie A. Con lo Scudetto ormai praticamente assegnato, gli altri verdetti sono ancora in bilico ed affascinanti da seguire. Per la 32a giornata 2018/19, Sabato 13 Aprile 2019, Roma ed Udinese scenderanno in campo nella cornice dello stadio Olimpico della capitale.

Alle ore 18.00, la squadra agli ordini di Ranieri e quella guidata da Tudor si troveranno di fronte per obiettivi differenti da conquistare. La prima è in piena lotta per un posto in Champions League, mentre la seconda combatte ancora per la salvezza aritmetica.

Roma-Udinese: come arrivano i padroni di casa

La Roma, dopo il terremoto che ha portato all’eliminazione dalla Champions League ed all’esonero di Eusebio Di Francesco, sembra aver ritrovato un po’ di serenità. Il romano – e romanista – Claudio Ranieri ha rimesso insieme i pezzi, resistendo alle sconfitte consecutive contro la SPAL (2-1) ed a quella più netta e severa contro il Napoli (4-1). La sua Roma ha ritrovato la retta via pareggiando in casa contro la Fiorentina (2-2) e battendo la Sampdoria, a Genova, 1-0 grazie al gol del veterano Daniele De Rossi.

Nonostante tutto la classifica sorride ai giallorossi che, grazie ai rallentamenti contemporanei delle pretendenti, non hanno perso troppi punti e possono ancora lottare per un posto Champions, distante solo una lunghezza. Il Milan, oggi quarto, sarà impegnato nel posticipo di Sabato sera contro i cugini della Lazio, che potrebbero fare un favore proprio agli acerrimi rivali. L’Atalanta invece, a pari punti del Milan ma quinta per gli scontri diretti a sfavore, se la vedrà in casa contro l’Empoli Lunedì sera.

Vietato fare passi falsi per la Roma, quindi, che potrebbe ritrovarsi al quarto posto al termine della giornata. Tutto in sospeso per l’Europa, ma l’Udinese vorrà dire la sua.

Roma-Udinese: come arrivano gli ospiti

L’Udinese arriva all’Olimpico in piena fiducia. Certo l’obiettivo, come detto, sarà diverso da quello degli avversari ma non di minore importanza. I bianconeri non sono ancora salvi e devono guardare le spalle dalle inseguitrici. Tudor, arrivato con il compito di portare la squadra alla permanenza in Serie A, sta ottenendo ottimi risultati. Esonerato Velazquez prima e Nicola poi, l’allenatore croato ha portato a casa due vittorie ed un pareggio.

Battuto il Genoa (2-0) e pareggiato inaspettatamente a S.Siro contro il Milan (1-1), l’Udinese ha sconfitto in casa una diretta concorrente: l’Empoli. Con un rocambolesco 3-2, tutto nel primo tempo, la doppietta di De Paul ed il gol di Mandragora hanno firmato la vittoria friulana. I bianconeri ora contano 32 punti, a pari con la SPAL impegnata contro la Juventus. L’Empoli ed il Bologna spingono e distano rispettivamente 4 e 2 punti. Salvezza ancora aperta e perciò, a Roma, Tudor si giocherà le sue carte.

Roma-Udinese: diretta streaming o tv

Sabato 13 Aprile 2019, la partita tra Roma ed Udinese sarà trasmessa in tv alle ore 18.00. Diretta ed esclusiva su Sky Sport Serie A. Il match potrà esser seguito inoltre in streaming. Le piattaforme qualificate sono quelle di Sky Go e Now TV.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOKTWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it

L'autore: Mattia Cuttica

Mattia Cuttica nasce a Sanremo il 07/04/1997. Dopo aver conseguito il diploma di Liceo Scientifico decide di proseguire gli studi fuori città, a Pavia. Sceglie di frequentare la facoltà di Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Si appassiona allo sport fin da bambino, con particolare attenzione al calcio che segue abitualmente.
Tutti gli articoli di Mattia Cuttica →