Milly Carlucci: infortunio al piede, come sta e cosa è successo

Pubblicato il 13 Aprile 2019 alle 17:15 Autore: Nicolas Scapin

Nonostante il successo ottenuto con il suo programma, Milly Carlucci è tornata a far parlare di sé a causa di un infortunio. Vediamo cosa è successo.

Milly Carlucci infortunio al piede, come sta e cosa è successo
Milly Carlucci: infortunio al piede, come sta e cosa è successo

La nuova edizione di “Ballando con le stelle” è iniziata da poco e la conduttrice dello show ha già fatto molto parlare di sé. A parte per il grande successo ottenuto con il suo programma, Milly Carlucci è tornata sulla bocca di tutti a causa di un infortunio che l’ha colpita recentemente. Andiamo a scoprire cosa è successo e come sta ora la famosa conduttrice italiana.

Milly Carlucci: l’infortunio al piede

Negli scorsi giorni, la conduttrice dello show “Ballando con le stelle” Milly Carlucci è stata vittima di un infortunio. Non si sa esattamente cosa sia successo, tutto quello che si sa è che si tratta di un infortunio al piede sinistro. Due giorni fa, attraverso il suo account Instagram ufficiale, è stata la stessa Milly, attraverso un video, a spiegare la situazione. “Sono stata latitante un po’ nei giorni scorsi perché c’è un problema, che è questo!” ha spiegato la conduttrice mostrando il piede infortunato.

Ha poi continuato, dicendo: “Purtroppo frattura del piede, del metatarso del quarto dito. E quindi frattura completa… ne avrò per sei settimane. Sto facendo ogni tipo di terapia, anche la magnetoterapia per accorciare i tempi, ma le ossa ci mettono un certo tempo a saldarsi.” Nonostante il brutto infortunio, la Carlucci non si perde d’animo, rassicurando; “Quindi che dobbiamo fare? Si va avanti con una gamba sola e zoppicando con l’altra”. La presentatrice dunque ha confermato che ci sarà nella prossima puntata dello show di Rai, terminando il suo video dicendo: “Dai, a lavoro tutti quanti… Buona Giornata!

Joe Bastianich a Ballando con le stelle 2019: chi è il ballerino per una notte

Milly Carlucci invita una coppia d’eccezione a Ballando

Nonostante l’infortunio, Milly Carlucci presenterà dunque la prossima puntata di “Ballando con le stelle“, con una sorpresa. Per continuare a contrastare la forte concorrenza di Mediaset, la conduttrice ha voluto invitare la sua collega e amica Mara Venier. La Venier formerà un coppia di ballo con un altro ospite speciale, Joe Bastianich. I due saranno “ballerini per una notte” nella prossima puntata del dance show, che andrà in onda sabato 13 aprile, alle ore 20.35 su Rai 1.

Segui Termometro Politico su Google News

Hai suggerimenti o correzioni da proporre?
Scrivici a
redazione@termometropolitico.it