Francesco Pannofino: figlio, moglie e chi è il doppiatore a Domenica In

Pubblicato il 13 Aprile 2019 alle 18:00 Autore: Giuseppe Vitale

Francesco Pannofino, ospite della prossima puntata di Domenica In, è un famoso attore e doppiatore italiano: parliamo di curiosità e vita privata.

Francesco Pannofino figlio, moglie e chi è il doppiatore a Domenica In
Francesco Pannofino: figlio, moglie e chi è il doppiatore a Domenica In

La prossima puntata di Domenica In in programma per domani prevede, tra i vari ospiti, la presenza di Francesco Pannofino. Attore e famoso doppiatore di George Clooney e altre star internazionali, Pannofino concederà una simpatica intervista alla conduttrice della trasmissione Rai, Mara Venier.

Oltre a Pannofino, gli altri ospiti nel salotto della “zia Mara” saranno l’ex modello Raz Degan, l’attore Giorgio Tirabassi, l’attrice Donatella Finocchiaro e la blogger Selvaggia Lucarelli. Il talk dell’odierna puntata di Domenica In verterà invece sul tema “mamme in affitto”, con una serie di interessanti contributi da parte di diverse donne.

Al di là delle ospitate, tra le quali spiccano quelle di Pannofino e Raz Degan, ci sarà spazio anche per la musica. Questa puntata di Domenica In, infatti, prevede la presenza dei Cugini di Campagna che, per l’occasione, si esibiranno in un medley dei loro maggiori successi.

Francesco Pannofino: attore e doppiatore

Originario della Liguria, nonostante sia cresciuto a Roma, Francesco Pannofino è un attore noto specialmente per la sua carriera da doppiatore. Ha infatti prestato la sua voce, una delle più belle e caratteristiche del panorama italiano, ad attori come George Clooney, Denzel Washington, Tom Hanks, Antonio Banderas e Mickey Rourke. Nelle vesti attoriali si è distinto, sin da giovane, con le serie TV Boris e Nero Wolfe.

Milly Carlucci: infortunio al piede, come sta e cosa è successo

Francesco Pannofino: vita privata e curiosità

Francesco Pannofino ha due matrimoni alle spalle, entrambi con la collega doppiatrice Emanuela Rossi, voce ufficiale italiana di Michelle Pfeiffer. Il primo matrimonio si è celebrato negli anni Novanta, per poi finire nel 2006; il secondo matrimonio, invece, è stato celebrato nel 2011 ma è finito pochi anni dopo. Pur separati, Pannofino e Rossi sono a tutt’oggi in buoni rapporti e fortemente legati al figlio Andrea, studente universitario ventenne. A proposito dell’università: nel 1978, in attesa dell’autobus che lo avrebbe portato in facoltà, Francesco Pannofino ha assistito all’agguato di via Fani contro Aldo Moro.

Segui Termometro Politico su Google News

Hai suggerimenti o correzioni da proporre?
Scrivici a
redazione@termometropolitico.it