17/04/2019

Giulio Berruti: età e chi è il probabile fidanzato di Maria Elena Boschi

autore: Claudia Piletti
Giulio Berruti età e chi è il probabile fidanzato di Maria Elena Boschi
Giulio Berruti: età e chi è il probabile fidanzato di Maria Elena Boschi

Chi è Giulio Berruti


Giulio Berruti è considerato uno degli attori più belli in Italia e uno dei più richiesti nelle fiction. È il protagonista delle serie tv Ritorno a Rivombrosa. Ha avuto anche un ruolo nella commedia Lizzie McGuire – Da liceale a pop star, nel 2003, e lo scorso anno, ha vinto il talent show Dance Dance Dance.

Giulio Berruti: chi è

Giulio Berruti nasce a Roma, il 27 settembre del 1984. Dopo aver conseguito la maturità scientifica e il diploma professionale di odontotecnico, si avvicina al mondo della recitazione. Giulio Berruti comincia la sua carriera interpretando, inizialmente, piccoli ruoli. Nel 2005, entra nel cast del film Melissa P., interpretando il ruolo d Roberto. In seguito, l’attore ha un cameo nel film Scrivilo sui muri, con Primo Reggiani e Cristiana Capotondi. Nel 2006, Giulio Berruti si fa conoscere dal pubblico televisivo, interpretando il ruolo di Thomas, nella miniserie La freccia nera.

La notorietà e il grande successo, tuttavia, arrivano nel 2007, grazie alla serie La figlia di Elisa – Ritorno a Rivombrosa, regia di Stefano Alleva, dove Giulio Berruti interpreta il ruolo del protagonista: il marchese Andrea Van Necker.

L’anno successivo, l’attore recita in Deadly Kitesurf e, nel 2009, è nel cast della miniserie Il falco e la colomba, nei panni di Giulio Branciforte. Nel frattempo, Giulio Berruti si iscrive all’Università di Roma, e nel 2010, consegue la laurea in Odontoiatria e protesi dentaria.

Dopo aver recitato in Monte Carlo, nel 2011, l’attore è in televisione, con la serie Sangue caldo e la miniserie Angeli e diamanti. L’anno seguente, invece, Giulio Berruti, entra nel cast della commedia 10 regole per fare innamorare, insieme a Vincenzo Salemme, Fatima Trotta e Cinzia Mascoli. L’attore romano in quel periodo, presta il volto ad uno spot pubblicitari per la Lancia e a uno spot pubblicitario per Bulgari.

Nel 2014 torna in televisione, con la fiction I segreti di Borgo Larici, e al cinema, in Walking on sunshine. In seguito, Giulio Berruti è uno dei protagonisti sia nella serie Matrimoni e altre follie, nel ruolo dell’affascinante cuoco Rocco Borgia e sia in Squadra antimafia – Il ritorno del boss, dove invece interpreta il ruolo di Carlo Nigro.

Enrico Contarin al Grande Fratello 16: chi è, fidanzata e vita privata

Giulio Berruti: la vita privata

Giulio Berruti in realtà, non hai mai parlato molto della sua vita privata e sentimentale. Qualche anno fa, però, l’attore ha avuto una relazione con Anna Sanfronick, attrice collega in Elisa di Rivombrosa. In seguito, è iniziata una storia con Marianna De Martino. Ma la sera dell’11 aprile 2019, Giulio Berruti è stato avvistato a un party del Salone del Mobile a Milano, insieme all’ex ministro Maria Elena Boschi. La deputata e l’attore, infatti, non si sono mai separati. E c’è chi dice che tra di loro, ci sia una intesa che va al di là di una semplice amicizia. Che sia amore?

SEGUI IL NUOVO TERMOMETRO QUOTIDIANO A QUESTO LINK.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a [email protected]