articolo scritto da facebook icona autore twitter icona autore

Samsung Galaxy: app camera, arriva la modalità notte. Cosa cambia

Samsung Galaxy: app camera, arriva la modalità notte. Cosa cambia
Samsung Galaxy: app camera, arriva la modalità notte. Cosa cambia

La tecnologia Samsung è in continua evoluzione. Sul fronte fotografia i dispositivi Samsung dovranno competere con i nuovi cameraphone di Huawei e per questo bisogna cercare di continuo l’innovazione del comparto fotografico in modo da offrire all’utenza un servizio di vera e propria eccellenza. Per tali ragioni l’azienda sudcoreana sta lavorando ad una sorta di app che permetta un migliore utilizzo della modalità notturna. Ecco i dettagli su cosa potrebbe presto cambiare.

Samsung Galaxy: un nuovo modo di concepire la fotografia notturna?

Vi abbiamo già accennato dei lavori in corso da parte della casa produttrice di Seul. Dopo l’avvento della One UI, nuova interfaccia che ha svecchiato la vecchia Touchwiz, il prossimo passo diventa quello di sviluppare un eccellente comparto fotografico notturno. Come? Si vocifera di un aggiornamento che darà alla luce una nuova app camera. L’app dovrebbe basarsi sulla introduzione della modalità notturna e sull’implementazione di un nuovo algoritmo per lo scatto. L’algoritmo dovrebbe migliorare tutte le modalità di scatto oltre a contribuire ad una maggiore efficienza nella modalità notturna.

iPhone 2019: notch, prezzo, usb type-c e uscita. Le ultime news sul design

Samsung Galaxy: Samsung bright night? L’indiscrezione sul nome

Il nome dell’app camera potrebbe essere proprio Samsung bright night. Già verso la fine dello scorso anno infatti si parlava dell’avvento di una funzionalità nuova tramite app. L’aggiornamento probabilmente arriverà nel corso di questo mese ma non ci sono ancora fonti ufficiali che possano confermare la notizia. Resta da vedere come Samsung realizzerà la nuova modalità notturna dato che, almeno in questo ambito, come vi abbiamo già descritto, è arrivata prima l’azienda Huawei, seguita subito dopo da Google con la sua “foto notturna”.

Francesco Somma

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

ultima modifica: martedì, 16 Aprile 2019