Udinese-Sassuolo: diretta streaming, tv, quote e probabili formazioni

Pubblicato il 20 Aprile 2019 alle 08:25 Autore: Damiano Franzolin

Sabato 20 Aprile alle ore 15:00 si gioca il match di Serie A Udinese-Sassuolo. Ecco dove vederla, quote e probabili formazioni.

Udinese-Sassuolo: diretta streaming, tv, quote e probabili formazioni

Sabato 20 Aprile alle ore 15:00 si gioca, allo Stadio Dacia Arena di Udine, il match tra Udinese e Sassuolo, valido per la 33esima giornata di Serie A. Partita importante per la squadra di Tudor che deve guadagnare punti per tentare di distaccare il più possibile Bologna ed Empoli e garantirsi di conseguenza la salvezza.

Udinese-Sassuolo: come arrivano i friulani

L’Udinese di Tudor è reduce da due sconfitte consecutive contro Roma e Lazio. I bianconeri, dopo la 32esima giornata giocata contro la Roma, sono stati infatti impegnati anche nel recupero della 25esima contro la Lazio. Nonostante questo, i friulani si trovano a due punti dalla zona retrocessione e devono quindi sfruttare al meglio l’occasione contro un Sassuolo ormai salvo, per cercare di guadagnare i tre punti davanti ai propri tifosi.

Udinese-Sassuolo: come arrivano gli emiliani

Sassuolo che, nonostante il pareggio per 0-0 contro il Parma, grazie ai suoi 37 punti si trova in una situazione nella classifica generale che permette una certa tranquillità. La squadra di De Zerbi dovrà comunque puntare alla vittoria, così da giungere il prima possibile alla matematica salvezza e scongiurare perciò possibili brutte sorprese.

Udinese-Sassuolo: quote e probabili formazioni

La favorita del match è l’ Udinese come dimostrato dalle quote. La vittoria dei friulani è quotata infatti a 2,30, a differenza della squadra di De Zerbi quotata invece a 3,10; il pareggio, non improbabile, è quotato a 3,30. Una quota probabile e decisamente più sicura potrebbe essere il GOL quotato a 1,73.

Udinese (3-5-2): Musso; Samir, Troost-Ekong, De Maio; Zeegelaar, De Paul, Mandragora, Fofana, Larsen; Okaka, Pussetto

Allenatore: Tudor

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Rogerio, Demiral, Ferrari, Lirola; Locatelli, Sensi, Duncan; Boga, Babacar, Berardi

Allenatore: De Zerbi

Udinese-Sassuolo: diretta streaming e tv

La partita verrà trasmessa in diretta ed esclusiva streaming su DAZN, piattaforma di streaming on demand.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOKTWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it