Dove vedere Napoli-Atalanta in diretta streaming o tv

Pubblicato il 22 Aprile 2019 alle 14:00 Autore: Tommaso Di Mario

Il posticipo della 33esima giornata di Serie A: Napoli-Atalanta. Il momento delle due squadre e dove vedere il match. Il punto della situazione.

Diretta Napoli-Atalanta: streaming, tv, formazioni e risultato - LIVE

Dove vedere Napoli-Atalanta in diretta streaming o tv

Nel posticipo della 33esima giornata di Serie A 2018/2019 si affronteranno Napoli e Atalanta. La partita si giocherà Lunedì 22 Aprile alle ore 19:00 presso lo Stadio San Paolo di Napoli.

Napoli-Atalanta: il momento del Napoli

Il Napoli, anche quest’anno, chiuderà la stagione senza nessun trofeo. I partenopei, la scorsa settimana, hanno abbandonato l’ultima competizione in cui avevano ancora voce in capitolo. La speranza dei tifosi azzurri era quella di rimontare il risultato dell’andata nella sfida contro l’Arsenal, ma il gol di Lacazette ha infranto il sogno europeo del Napoli. Dopo il 2-0 dell’andata, infatti, il Napoli perde anche davanti al proprio pubblico e l’Arsenal si impone 1-0, è sufficiente la rete del primo tempo per chiudere la pratica per i Gunners.

La delusione in casa Napoli è tanta e, avendo già detto addio al sogno scudetto e alla Coppa Italia, la stagione dei partenopei può considerarsi conclusa. Rimane l’amaro in bocca, perché le aspettative di inizio stagione erano ben altre e l’arrivo sulla panchina di Carlo Ancelotti aveva ridato entusiasmo ad un ambiente ormai sconsolato, visto il dominio della Juventus nel nostro campionato, facendo sognare i tifosi. Il Napoli non vince in casa dal 17 Marzo, nella sfida contro l’Udinese terminata 4-2. Nella scorsa giornata, invece, i partenopei hanno vinto 3-1 sul campo del Chievo. Oggi la squadra di Ancelotti dovrà affrontare l’Atalanta, che dopo l’ultimo pareggio casalingo arriva alla partita più carico che mai.

Napoli-Atalanta: continua il sogno Champions dei nerazzurri

Dopo lo stop di Milan, Roma e Lazio, l’Atalanta vuole i tre punti per agganciare i rossoneri al quarto posto. I bergamaschi sono reduci dal pareggio interno contro l’Empoli, in cui l’Atalanta non è riuscita a trovare il gol grazie ad una sontuosa prestazione dell’estremo difensore dell’Empoli Dragowski. I nerazzurri hanno terminato la gara con un score di 34 tiri a 3, dimostrazione del dominio dei padroni di casa. Ora la squadra di Gasperini vuole voltare pagina, anche perché arriva da ben nove risultati utili consecutivi e non ha intenzione di fermare la propria corsa. Con la semifinale di ritorno di Coppa Italia alle porte, che vede i nerazzurri favoriti, l’Atalanta vuole cercare ai propri tifosi anche la qualificazione alla prossima Champions League. Con una vittoria, seppur difficile, i bergamaschi aggancerebbero il Milan al quarto posto e farebbero un grosso passo in avanti verso il sogno europeo. Adesso la parola spetta al campo.

Napoli-Atalanta: dove vedere la partita

Il posticipo Napoli-Atalanta  sarà trasmesso in diretta in esclusiva da Sky sui canali Sky Sport Serie A (numero 202 del satellite, 373 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite). Gli abbonati potranno seguire la partita anche in diretta streaming collegandosi alla piattaforma Sky Go. Sarà inoltre possibile seguire il match in streaming sulla piattaforma Now Tv.

Segui Termometro Politico su Google News

Scrivici a redazione@termometropolitico.it

L'autore: Tommaso Di Mario

Di Mario Tommaso nasce a Pavia il 22/01/1997. Ha frequentato il Liceo Scientifico N.Copernico e studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l’Università degli studi di Pavia. Ha sempre coltivato l’interesse per il giornalismo sportivo, è infatti un grande appassionato di calcio e segue con altrettanto interesse la politica e le tematiche di attualità.
Tutti gli articoli di Tommaso Di Mario →