F1 2019 Legends Edition: prezzo, uscita, auto e piloti presenti

Pubblicato il 28 Aprile 2019 alle 14:16 Autore: Francesco Somma

Rivelati i contenuti del gioco F1 2019 Legends Edition. Quali saranno le auto che hanno fatto la storia della F1 a essere presenti? E i piloti? I dettagli.

F1 2019 Legends Edition: prezzo, uscita, auto e piloti presenti
F1 2019 Legends Edition: prezzo, uscita, auto e piloti presenti

È arrivato l’annuncio di Codemasters, sono stati ufficializzati i contenuti delle varie versioni del videogame della Formula 1. Tra le versioni ci sarà anche quella Legends Edition. Nel gioco rivivrà la disputa tra Ayrton Senna e Alain Prost. Chi acquisterà il gioco potrà guidare le auto caratteristiche di quel tempo. Ma quali sono gli altri contenuti? Ecco i particolari.

F1 2019 Legends Edition: la copertina e le auto presenti

Sulla copertina troviamo i due campioni Prost e Senna. Si potranno guidare le auto del 1990, la McLaren MP4/5B e la Ferrari F1-90. Ci si potrà immergere in 8 gare esclusive, dove le due livree domineranno la scena. Paul Jeal, F1 Franchise Director di Codemasters si è detto soddisfatto, aver fatto rivivere questa rivalità è ha una importanza non solo per i fan e gli utenti del gioco, è anche una importante lezione di storia dello sport. La lotta tra i due incominciò nel 1984 e raggiunse l’apice del 1990, nel gran premio di Giappone.

Lincoln Corsair 2019: prezzo, uscita e specifiche tecniche del modello

F1 2019 Legends Edition: nelle versioni anche la FIA Formula 2 Championship

Paul Jeal ha anche rilasciato delle importanti dichiarazioni circa la presenza, nel videogame, della FIA Formula 2 Championship. Il Franchise Director ha anche affermato che la funzionalità è sempre stata richiesta e che è stato un passo in avanti, in un momento storico in cui tre piloti del campionato minore si stanno avviando verso la F1. I piloti sono: George Russell, Lando Norris e Alexander Albon. Nelle prossime settimane saranno svelati ulteriori dettagli sulle modalità di integrazione di questo campionato nella modalità carriera. Chi prenoterà il gioco in anticipo avrà accesso ad esso tre giorni prima degli altri. La giocabilità, dalle immagini, sembra essersi evoluta in modo più realistico e anche l’ambientazione del 1990 sembra essere curata nei minimi dettagli.

Francesco Somma

Segui Termometro Politico su Google News

Scrivici a redazione@termometropolitico.it

L'autore: Francesco Somma

Classe 1994, laureato in SPRI e attuale studente di Politiche per lo Sviluppo e Cooperazione Internazionale all'UniSA. Credo nel potere delle parole e nella politica come strumento per migliorare il mondo.
Tutti gli articoli di Francesco Somma →