Concorrenti seconda puntata The Voice 2019: chi sono stati scelti e team

Pubblicato il 3 Maggio 2019 alle 13:09 Autore: Nicolas Scapin

Andiamo a scoprire chi sono i concorrenti scelti durante la seconda puntata di The Voice 2019 e come sono composte le squadre dopo le prime due audizioni.

Concorrenti seconda puntata The Voice 2019: chi sono stati scelti e team
Concorrenti seconda puntata The Voice 2019: chi sono stati scelti e team

Martedì 30 aprile, è andato in onda il secondo appuntamento con le Blind Audition di The Voice 2019, il talent show di Rai 2 condotto da Simona Ventura. Durante la puntata, 12 concorrenti hanno fatto girare almeno un coach dopo la propria esibizione. Andiamo quindi a scoprire chi sono e come sono composte le squadre dopo le prime due “audizioni al buio”.

Seconda Blind Audition The Voice 2019: I concorrenti scelti

Ecco chi sono i 12 concorrenti scelti e il loro team di appartenenza:

  • Elisa Paschetta in arte Joe Elle, di 22 anni, canta Come Down di Anderson Paak. Dopo la sua esibizione si girano Morgan ed Elettra e lei sceglie Morgan.
  • Sofia Sole Cammarota, di 16 anni, si esibisce con People Help The People di Birdy. Si girano Elettra, Morgan e Gigi e la sua scelta cade sul cantante napoletano.
  • Miriam Di Criscio, in arte Miriam Ayaba, di 22 anni, canta l’inedito Amazzonia. Dopo l’esibizione, si girano tutti i coach e la giovane sceglie Elettra.
  • Ilenia Filippo, di 24 anni, si presenta con Pezzi di vetro di Francesco De Gregori. Anche con lei si girano tutti i coach e sceglie Gué Pequeno.
  • Marco Liotti, di 49 anni, canta Be-Bop-A-Lula di Gene Vincent. Se lo contendono Morgan e Gigi, ma lui sceglie Morgan.
  • Francesco Bombaci, di 25 anni, interpreta Alive degli Empire Of The Sun. Per lui si gira solo Morgan.
  • Felice Falanga, di 23 anni, canta La nostra ultima canzone di Motta. Anche questa volta solo Morgan si gira.
  • Michele Ciliberti e Giuseppe Aprile, in arte Mashup Loop, di 27 e 23 anni, cantano un mash-up di Taki Taki di Dj Snake, Watch Out For This dei Major Lazer e Pump It dei The Black Eyed Peas. Per il duo si girano tutti e quattro i coach e loro scelgono Gué Pequeno.
  • Andrea Settembre, di 17 anni, sale sul palco con Location di Khalid. Dopo l’esibizione si girano Gué, Gigi e Morgan e lui sceglie Gigi D’Alessio.
  • Erica Bazzeghini, di 20 anni, si esibisce con Hope I Don’t Fall In Love With You di Tom Waits. Per lei si girano Morgan, Gigi e Gué e sceglie Morgan.
  • Filippo Cantele, di 20 anni, canta Your Man di Josh Turner. Solo Elettra Elettra si gira per lui.
  • Karen Marra, di 30 anni, interpreta There Must Be Love di David Morales ft. Janice Robinson. Si girano Morgan e Gigi e lui sceglie Morgan.

Le squadre dopo le prime due Blind Audition

Di seguito, la formazione delle quattro squadre dopo le prime due Blind Audition:

Team D’Alessio: Sofia Sole Cammarota; Andrea Settembre; Marta Verrecchia in arte Martha; Stefano Colli; Kumi Watanabe; Elisa Gaiotto in arte Eliza G.

Team Lamborghini: Miriam Di Criscio, in arte Miriam Ayaba; Filippo Cantele; Giorgia La Commare; Serena Maria Police.

Team Morgan: Elisa Paschetta in arte Joe Elle; Marco Liotti; Francesco Bombaci; Felice Falanga; Erica Bazzeghini; Karen Marra; Noemi Mattei; Emanuela Caputo in arte Morgana; Matteo Camellini; Dominique Chillé Diouf.

Team Pequeno: Ilenia Filippo; Michele Ciliberti e Giuseppe Aprile, in arte Mashup Loop; Josuè Previti; Ares Favati; Ina e Serena Sinani in arte Sindolls; Sophia Murgia.

Segui Termometro Politico su Google News

Hai suggerimenti o correzioni da proporre?
Scrivici a
redazione@termometropolitico.it