Dove vedere Juventus-Torino in diretta streaming o tv (no Rojadirecta)

Pubblicato il 3 Maggio 2019 alle 07:00 Autore: Lorenzo Annis

Juventus-Torino, match valido per la 35a giornata di Serie A, si disputerà venerdì 3 maggio 2019 alle ore 20:30 all’Allianz Stadium di Torino.

Dove vedere Juventus-Torino in diretta streaming o tv (no Rojadirecta)

Dove vedere Juventus-Torino in diretta streaming o tv (no Rojadirecta)

Il campionato di Serie A 2018/2019 sta ormai volgendo al termine e in questo weekend si disputerà la 35a giornata. Il match di cartello è sicuramente il Derby della Mole Juventus-Torino, che aprirà l’intero turno venerdì 3 maggio 2019 alle ore 20:30 all’Allianz Stadium di Torino.

Non si tratta certamente di una partita come le altre, essendo un derby e perché soprattutto potrebbe regalare un’altra gioia alla squadra granata in caso di successo.

La Juventus è ormai senza obiettivi stagionali, avendo già vinto lo scudetto due settimane fa ed essendo fuori dalle altre competizioni, ossia la Coppa Italia e la Champions League. Come per quella contro l’Inter di sabato scorso però, anche questa sfida ha un sapore speciale per i bianconeri, che sicuramente manderanno in campo la miglior formazione possibile e proveranno comunque ad imporsi.

Questo anche per poter dare un dispiacere ai cugini del Torino che, grazie alla vittoria di domenica notte contro il Milan, sono entrati prepotentemente – e a sorpresa – nella grande lotta per il quarto posto. Risultato assolutamente inaspettato per il Toro, che aveva sì l’obiettivo europeo, ma in pochi si sarebbero aspettati un simile exploit durante questa stagione. La squadra di Mazzarri vuole continuare a sognare e vuole farlo vincendo quel derby che da tanti anni è ormai quasi sempre a senso unico in favore della Vecchia Signora. Vincere per festeggiare il doppio dunque, per poter cullare il sogno Champions League fino all’ultima giornata di campionato.

Il match d’andata fu vinto dalla Juventus per 0-1. Torino sconfitto a domicilio dal rigore messo a segno da Cristiano Ronaldo.

Le probabili formazioni di Juventus-Torino

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Emre Can, Bonucci, Chiellini; Cancelo, Cuadrado, Pjanic, Matuidi, Spinazzola; Bernardeschi, Ronaldo

Allenatore: Allegri

TORINO (3-5-1-1): Sirigu; Izzo, N’Koulou, De Silvestri; Aina, Baselli, Rincon, Meité, Ansaldi; Berenguer; Belotti

Allenatore: Mazzarri

Dove vedere in tv e streaming Juventus-Torino

Il match verrà trasmesso in diretta ed esclusiva in tv su Sky Sport Serie A e in streaming su Sky Go e Now TV.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOKTWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it

L'autore: Lorenzo Annis

Nato il 1° luglio del 1996, è nel Termometro Politico dal 2017. Scrive prevalentemente di sport dividendosi tra pallone e pedali, le sue più grandi passioni sportive.
    Tutti gli articoli di Lorenzo Annis →