Dove vedere Napoli-Cagliari in diretta streaming o tv (no Rojadirecta)

Pubblicato il 5 Maggio 2019 alle 07:25 Autore: Lorenzo Annis

Napoli-Cagliari, match valido per la 35a giornata di Serie A, si disputerà domenica 5 maggio 2019 alle ore 20:30 allo stadio San Paolo di Napoli.

Napoli-Cagliari probabili formazioni, pronostico e quote scommesse

Dove vedere Napoli-Cagliari in diretta streaming o tv (no Rojadirecta)

Il posticipo domenicale della 35a giornata della Serie A 2018/2019 è Napoli-Cagliari, che si disputerà domenica 5 maggio 2019 alle ore 20:30 allo stadio San Paolo di Napoli.

Trattasi di una partita senza grossi obiettivi per entrambe le formazioni. Sfida molto attesa invece per entrambe le tifoserie, da tanti anni rivali.

Il Napoli arriva a questo match forte della quasi certa sicurezza del secondo posto. Il rallentamento dell’Inter, conseguentemente al successo degli azzurri a Frosinone gli ha regalato quantomeno la piazza d’onore del campionato. Resta comunque il fatto che la stagione partenopea sia stata comunque deludente: una squadra mai in lotta per il campionato ed uscita troppo presto dalle coppe dove – tranne forse che in Champions League – è stata eliminata troppo precocemente visto l’enorme potenziale che possiede. Il tecnico Carlo Ancelotti – assieme al presidente De Laurentiis – è stato bersaglio dei tifosi, insoddisfatti dell’andamento generale della campagna dei propri beniamini.

Dall’altra parte abbiamo un Cagliari ampiamente insufficiente nelle sfide in trasferta quest’anno, quanto comunque già salvo da diverse settimane. I rossoblu nella corrente stagione hanno migliorato i risultati ottenuti durante la stagione passata, piazzandosi nel centro classifica a debita distanza dalla zona a rischio retrocessione. Queste ultime partite serviranno dunque magari per qualche esperimento di formazione e tattiche e perché no per levarsi ancora qualche soddisfazione prima di andare meritatamente in vacanza.

Nel match d’andata fu il Napoli ad imporsi, grazie ad una punizione di Milik nel recupero finale che spezzò le resistenze del Cagliari.

Le probabili formazioni di Napoli-Cagliari

NAPOLI (4-4-2): Meret; Malcuit, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Callejon, Zielinski, Ruiz, Younes; Milik, Mertens

Allenatore: Ancelotti

CAGLIARI (4-3-2-1): Cragno; Cacciatore, Pisacane, Ceppitelli, Pellegrini; Faragò, Cigarini, Ionita; Barella, Joao Pedro; Pavoletti

Allenatore: Maran

Dove vedere in tv e streaming Napoli-Cagliari

Il match verrà trasmesso in diretta ed esclusiva in tv su Sky Sport Uno e Sky Sport Serie A e in streaming su Sky Go e Now TV.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOKTWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it

L'autore: Lorenzo Annis

Nato il 1° luglio del 1996, è nel Termometro Politico dal 2017. Scrive prevalentemente di sport dividendosi tra pallone e pedali, le sue più grandi passioni sportive.
    Tutti gli articoli di Lorenzo Annis →