Ciao Darwin 2019: anticipazioni e ospiti di stasera 3 maggio su Canale 5

Pubblicato il 3 Maggio 2019 alle 12:38 Autore: Adriana Moraldo

Ciao Darwin 2019: le anticipazioni e gli ospiti della settimana puntata che andrà in onda stasera 3 maggio 2019 su Canale 5.

Ciao Darwin 8 2019: data, cast e anticipazioni. Quando inizia
Ciao Darwin 2019: anticipazioni e ospiti di stasera 3 maggio su Canale 5

Stasera 3 maggio alle 21.20 su Canale 5 andrà in onda Ciao Darwin 2019. Il programma condotto da Paolo Bonolis in compagnia di Luca Laurenti torna in televisione con una nuova sfida dopo la pausa della settimana scorsa. La trasmissione ha chiarito poi in una nota che tale decisione è stata presa per scongiurare un calo di ascolti dovuto al periodo festivo. Tuttavia in molti hanno creduto che la pausa fosse collegata al grave incidente sui rulli del Genodrome che ha coinvolto un concorrente di Ciao Darwin. Gabriele Marchetti infatti durante il percorso ad ostacoli si è infortunato e rischia di rimanere la paralisi.

Successivamente Mediaset ha rilasciato un comunicato in cui ha dichiarato che la polizza assicurativa a copertura dell’infortunio è stata già attivata. Ma cosa dobbiamo aspettarci dalla nuova puntata di Ciao Darwin 2019?

Ciao Darwin 2019: anticipazioni e ospiti stasera 3 maggio

Poche ore ci separano dalla settima puntata di Ciao Darwin 2019. Dopo l’esordio con la categoria degli Chic e Shock, nei precedenti appuntamenti abbiamo assistito alla gara tra Gay pride e Family day, Cime contro Rape. Hanno combattuto poi anche Messaline e Giuliette, Belli e Brutti e la categoria dei Golia contro quella dei Davide. Questa settimana andrà in onda la sfida tra la Juventus e il resto dei tifosi anti juventini. Ospite e capitano della prima squadra sarà Giampiero Mughini, giornalista, opinionista e di fede bianconera. La seconda fazione invece sarà guidata da Raffaele Auriemma, telecronista e tifoso del Napoli.

Tornano quindi a Ciao Darwin le esibizioni canore, corse ad ostacoli e prove di coraggio. Non mancherà poi la nuova Madre Natura, scelta come simbolo della bellezza e attesa con impazienza dal pubblico a casa e in studio. Ci sarà poi il dibattito tra le tifoserie e le divertenti avventure con la celebre macchina del tempo. Obiettivo dei concorrenti sarà quello di guadagnare punti attraverso le sfide per giungere così in vantaggio al quiz finale dei cilindroni al termine del quale verrà proclamata la categoria vincitrice della settimana puntata di Ciao Darwin.

Segui Termometro Politico su Google News

Hai suggerimenti o correzioni da proporre?
Scrivici a
redazione@termometropolitico.it

L'autore: Adriana Moraldo

Laureanda in Lettere Moderne è appassionata di cinema, letteratura e musica. Collabora con Termometro Politico da ottobre 2018. Attualmente si occupa della sezione Termometro Quotidiano e scrive articoli di tempo libero, spettacolo, cinema e televisione.
Tutti gli articoli di Adriana Moraldo →