Dove vedere Lione-Lilla in diretta streaming o tv (no Rojadirecta)

Pubblicato il 5 Maggio 2019 alle 14:40 Autore: Andrea Canestro

Si sfideranno, Domenica 5 Maggio alle ore 21.00 allo stadio Parc OL di Lione, Lione e Lilla, in un match che sa di spareggio per il secondo posto.

Dove vedere Lione-Lilla in diretta streaming o tv (no Rojadirecta)

Dove vedere Lione-Lilla in diretta streaming o tv (no Rojadirecta)

Lione e Lilla si sfideranno Domenica 5 Maggio alle ore 21.00 allo stadio Parc OL di Lione, in un match valido per la 35a giornata di Ligue 1 che sa di spareggio per il secondo posto.

Lione-Lilla: rincorsa al secondo posto per l’OL

Il Lione ha ricominciato a vincere dopo un periodo altalenante. Le ultime due vittorie ottenute contro Bordeaux e Angers hanno rilanciato la squadra allenata da Genesio, che ha ritrovato fiducia e consapevolezza nei propri mezzi. Il Lione davanti al proprio pubblico ha ottenuto la maggior parte dei punti, e in questo incontro il fattore campo potrebbe rivelarsi decisivo. Una vittoria permetterebbe di tenere lontano il St.Etienne e contemporaneamente di ridurre il gap con il Lille a soli tre punti.

PROBABILE FORMAZIONE

Lione (4-4-2): Lopes; Dubois, Solet, Denayer, Rafael; Traoré, Aoar, N’Dombèlé, Terrier; Depay, Dembélé. Allenatore: Genesio.

Lione-Lilla: momento chiave per gli ospiti

Dopo un’annata favolosa, anche al di sopra delle più rosee aspettative, il Lilla può vantare un secondo posto in campionato che sembra un giusto premio per gli sforzi di questa giovane compagine. Non perdono in campionato da ben cinque turni, con l’ultima sconfitta che risale al 15 marzo contro il Monaco, ed in caso di risultato utile in questo scontro diretto i ragazzi di Galtier potrebbero mettere in cassaforte la seconda posizione alle spalle del PSG.

PROBABILE FORMAZIONE

Lilla (4-4-2): Maignan; Jose Fonte, Mandava, Çelik , Dabila, Soumare, Mendes, Junior Alonso, Benzia, Bamba, Pépé, Remi. Allenatore: Galtier.

Dove vedere Lione-Lilla in tv e streaming

La sfida tra Lione e Lille sarà trasmessa in diretta ed esclusiva sulla piattaforma di streaming on demand DAZN.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOKTWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it

L'autore: Andrea Canestro

Andrea Canestro nasce il 30/12/1996 a Palermo, dopo aver frequentato il liceo scientifico sceglie di studiare Scienze Politiche e delle Relazioni Internazionali all'Università degli studi di Palermo. Appassionato di sport, particolarmente di calcio, con il sogno nel cassetto di diventare un telecronista sportivo.
Tutti gli articoli di Andrea Canestro →