Chi è Joe Elle: vita privata, carriera e biografia. Il vero nome

Pubblicato il 6 Maggio 2019 alle 19:05 Autore: Nicolas Scapin

Durante la seconda puntata di Blind Audition di The Voice 2019 è salita sul palco anche Joe Elle. Andiamo a scoprire qualcosa in più su di lei.

Chi è Joe Elle vita privata, carriera e biografia. Il vero nome
Chi è Joe Elle: vita privata, carriera e biografia. Il vero nome

Durante la seconda puntata dedicata alle Blind Audition di The Voice 2019, andata in onda martedì 30 aprile su Rai 2, è salita sul palco anche Joe Elle. Andiamo a scoprire qualcosa in più sulla carriera e sulla vita privata della giovane cantante del Team Morgan.

Carriera e biografia

Elisa Paschetta, in arte Joe Elle, ha 22 anni e vive a Bra, sua città natale in provincia di Cuneo, con i genitori e il fratello maggiore. Per assecondare la sua indole artistica, la giovane piemontese attualmente studia Discipline delle Arti, della Musica e dello Spettacolo. Oltre alla musica è anche appassionata di fotografia e recitazione, inoltre considera espressione artistica anche organizzare e animare feste di compleanno per bambini. Proprio per questo motivo, oltre a studiare, Joe Elle lavora anche come animatrice per feste di bambini.

Nonostante ciò, è con la musica che la talentuosa cantautrice vuole tentare la fortuna. Il suo primo progetto musicale ha inizio nel 2017 quando pubblica un EP dal titolo Sembra semplice, di genere indie pop con voce e chitarra. Ora si appresta a produrre il suo primo disco vero e proprio, in prossima uscita estiva, dettato da sonorità più elettroniche e latineggianti. Nei suoi brani Joe Elle parla delle diverse sfaccettature di sé, di immagini che scorrono ad occhi aperti intervallate da pensieri onirici, fantasie adolescenziali e pensieri profondi velati da un’innocenza color pastello.

Sophia Murgia: chi è a The Voice, team e carriera della cantante

Joe Elle a The Voice 2019

Nella seconda puntata di The Voice 2019, andata in onda martedì 30 aprile su Rai 2, Joe Elle è la prima concorrente ad esibirsi sul palco del talent condotto da Simona Ventura.

Travolgente, ritmata e apprezzata da Elettra Lamborghini e Morgan, Elisa Paschetta canta Calm Down di Anderson Paak. “Ha groove“, commenta D’Alessio, ma non si gira. Nemmeno Guè Pequeno punta su di lei:”Sei brava vocalmente, ma dalla voce non ho capito in che direzione poterti aiutare”, dice il rapper milanese. Elettra Lamborghini invece la incita:”Vieni con me, se vai con Morgan ti fai due palle così, tu sei giovane e fresca“. Ma Joe Elle, non convinta dalle parole della giovane ereditiera, sceglie di unirsi a Morgan.

Dopo l’esibizione alla Blind Audition di The Voice 2019, l’account Instagram della talentuosa cantautrice piemontese è cresciuto molto. Ad oggi conta con poco meno di 2 mila followers, ma è destinato a crescere sempre di più.

Segui Termometro Politico su Google News

Hai suggerimenti o correzioni da proporre?
Scrivici a
redazione@termometropolitico.it