Andrea Settembre: fidanzata, biografia e chi è a The Voice 2019

Pubblicato il 6 Maggio 2019 alle 19:25 Autore: Martina Grinello

Andrea Settembre è un potenziale talento scoperto a The Voice 2019: qui i dettagli sull’esibizione e sulla vita privata del giovane partenopeo.

Andrea Settembre fidanzata, biografia e chi è a The Voice 2019
Andrea Settembre: fidanzata, biografia e chi è a The Voice 2019

Andrea Settembre è un nuovo giovane cantante scoperto da The Voice 2019. Dalle origini napoletane, che porta fieramente, è animato dal desiderio di sfondare in ambito musicale. Si è guadagnato l’entrata nel team di Gigi, nonostante fosse ambito anche dagli altri giudici.

In realtà, ha dichiarato in puntata di covare una forte ammirazione per Elettra Lamborghini, che però, durante la blind audition, non si è voltata. Tuttavia, si è simpaticamente prestata a quel selfie che alla fine Andrea le ha chiesto, coronando così una giornata sicuramente memorabile.

L’esibizione del giovane partenopeo

Da dietro le quinte, i genitori hanno assistito alla prova del figlio Andrea, con gli occhi pieni di speranza e trepidazione. Il ragazzo non ha deluso nessuno: grazie ad un’ottima performance è riuscito a conquistare tutti quanti, compresi i giudici – e Elettra Lamborghini, che pur non girandosi ha apprezzato la sua simpatia.

A colpire è stata anche la determinazione inusuale per un ragazzo della sua età. Per questo motivo Guè lo ha invitato nel suo team.

Ma la scelta di Andrea Settembre è caduta su Gigi d’Alessio, anche in virtù del senso d’appartenenza con la città natale. Già si può intravedere una fruttuosa collaborazione che porterà sicuramente a dei risultati positivi, anche qualora – malauguratamente, il ragazzo non vincesse il talent.

Josuè Previti a The Voice 2019: chi è, età, carriera e vita privata

Chi è Andrea Settembre del team Gigi

Andrea Settembre ha diciassette anni ed è originario di Napoli. Sul palco è sbocciato con quella giovinezza che magari tanti gli invidiano: una voce e una determinazione del genere, alla sua età si qualificano spesso come “talento”.

Il talento è quella cosa che tutti vorrebbero ma che pochissimi hanno; è quel fattore che spesso è l’elemento discriminante fra chi può effettivamente vincere una competizione e chi no.

Certamente è ancora immaturo descrivere Andrea come “vero talento”, ma intanto ha fatto il suo bel figurone spiccando fra gli altri concorrenti.

È ancora presto per avere chiare notizie sulla vita privata di Andrea Settembre: oltre all’età, all’origine e alla sua ammirazione per la performer Elettra Lamborghini, non sappiamo praticamente nulla. Ma per rimanere aggiornati, si può sempre controllare la sua pagina Instagram cui, nel link, rimandiamo.

È lecito comunque immaginare che le spasimanti non gli manchino, vista la sua vitalità e prestanza canora.

Segui Termometro Politico su Google News

Scrivici a redazione@termometropolitico.it

Per commentare su questo argomento clicca qui!