Nadia Toffa, ultime notizie: fan preoccupati “era molto strana” in diretta

Pubblicato il 6 Maggio 2019 alle 18:59 Autore: Giuseppe Spadaro

Nadia Toffa rincuora i suoi tantissimi follower che si sono accorti della difficoltà a muovere la mano sinistra durante una puntata del programma Le Iene.

Nadia Toffa, ultime notizie fan preoccupati era molto strana in diretta ok

Nadia Toffa, ultime notizie: fan preoccupati “era molto strana” in diretta

Sempre alta l’attenzione del pubblico nei confronti di Nadia Toffa. La conduttrice del programma TV Le Iene in onda su Italia 1 lotta da tempo contro una grave malattia. Al fine di dare speranza alle tante persone affette da cancro ha deciso di rendere pubblica la sua condizione e di aggiornare costantemente il pubblico che la segue con grande affetto.

Nadia Toffa, difficoltà a muovere la mano sinistra

Nadia Toffa, bresciana, nata il 10 giugno 1979, è laureata in lettere presso l’Università di Firenze. Nel corso della puntata di domenica 28 aprile 2019, molti telespettatori hanno notato la difficoltà della conduttrice a muovere la mano sinistra. Ed è iniziata una affannosa ricerca di informazioni anche tramite i social.

Nadia Toffa, il messaggio sui social

È stata la stessa Nadia Toffa a spiegare, almeno parzialmente le ragioni di quella momentanea difficoltà. Così ha pubblicato un messaggio con tanto di foto su Instagram per rassicurare i suoi affezionati follower.

“Ciao ragazzi sono a casa con la mia principessa Totó. In tanti vi siete accorti che muovo male la mano sinistra. Che bravi siete; mi sono fatta male; passerà presto. Complimenti a voi e viva i nostri fratelli pelosi (tutti quanti) ❤️❤️”.

Lo stesso messaggio con la stessa foto è stato rilanciato anche dal profilo Facebook di Nadia Toffa, dove ha raggiunto nel giro di pochi giorni 450 condivisioni e oltre 3500 commenti.

C’è chi rispondendo commenta così: “Ciao Nadia io stò combattendo come te bisogna avere tantissima forza e a te non manca un grande abbraccio”. E ancora in un altro messaggio si legge: “Ho finito il ciclo di radioterapia, dopo le chemio e dopo un’operazione al seno, ma ancora non sto bene. Anche io mi dico sempre, passerà, e ti ammiro molto e ti voglio bene. La forza è dentro di noi. Dai, che andrà tutto bene❤️???”.

Tantissimi come sempre i messaggi di stima e di incoraggiamento di chi vede in Nadia Toffa una persona forte in grado di affrontare a viso aperto la malattia.

Segui Termometro Politico su Google News

Hai suggerimenti o correzioni da proporre?
Scrivici a
redazione@termometropolitico.it

L'autore: Giuseppe Spadaro

Direttore Responsabile di Termometro Politico. Iscritto all'Ordine dei Giornalisti (Tessera n. 149305) Nato a Barletta, mi sono laureato in Comunicazione Politica e Sociale presso l'Università degli Studi di Milano. Da sempre interessato ai temi sociali e politici ho trasformato la mia passione per la scrittura (e la lettura) nel mio mestiere che coltivo insieme all'amore per il mare e alla musica.
Tutti gli articoli di Giuseppe Spadaro →