Casting Rai-Mediaset maggio 2019: posizioni aperte e posti

Pubblicato il 7 Maggio 2019 alle 18:37 Autore: Giuseppe Spadaro

Casting Rai-Mediaset maggio 2019, per il reality prodotto da Magnolia che dovrebbe andare in onda su Rai 2 attive le selezioni. Tutte le info utili.

Casting Rai-Mediaset maggio 2019 posizioni aperte e posti
Casting Rai-Mediaset maggio 2019: posizioni aperte e posti

Casting Rai-Mediaset: continuano le ricerche di figure nuove da inserire nel mondo della tv. Per i residenti in Lombardia è aperta la possibilità di inviare la candidatura come figuranti per i casting Mediaset tramite l’apposito sito internet di cui inseriamo di seguito il link. Tramite lo stesso link è possibile fare richiesta per intervenire come pubblico nelle trasmissioni Mediaset. O per partecipare a casting di modelle e modelli, attrici ed attori.

Casting Rai-Mediaset, info da viale Mazzini

Attualmente Rai Casting ricerca partecipanti per i programmi Reazione a catena, Detto fatto. Ecco le info utili per candidarsi.

Gli interessati devono registrarsi presso www.rai.it/raicasting. Dove è possibile creare il proprio profilo e iscriversi ai casting desiderati. Inoltre, sulla stessa pagina web è possibile rimanere in continuo aggiornamento sulle nuove audizioni pubblicate e attive in Rai.

Casting Rai-Mediaset, Il Collegio (quarta edizione) reality su Rai 2

A proposito di casting aperti è attiva la ricerca dei protagonisti del reality Il collegio, quarta edizione del reality prodotto da Magnolia che dovrebbe andare in onda su Rai 2. Ecco il testo dell’annuncio della casa produttrice.

“Hai un figlio/a adolescente che ha bisogno di nuove sfide per imparare a conoscersi meglio, per passare più tempo con i suoi coetanei, fare pace con l’autorità e, soprattutto, per risolvere il rapporto troppo stretto con il suo telefono cellulare? Fallo partecipare alle selezioni per il programma televisivo Il Collegio. Età per i ragazzi/e ammessi alle selezioni è 14-17 anni”.

Oltre alla compilazione del form con l’apposito modulo a questo link sono in programma casting con apposite selezioni in tutta Italia.

Casting Rai-Mediaset, date e città del casting per il reality Il Collegio

Le selezioni si svolgeranno nei pressi dei centri commerciali. Ecco luoghi e date:

  • 11.05 Guidonia Montecelio (Roma) – Ore 10.00 CC Tiburtino
  • 12.05 Afragola (Napoli) – Ore 10.00, CC Le porte di Napoli
  • 25.05 Palermo – Ore 11.30 CC La Torre
  • 26.05 Gravina di Catania (Catania) – Ore 10.00 CC Katanè
  • 01.06 Casale Monferrato (Alessandria) – Ore 10.00 CC La Cittadella
  • 02.06 Mestre (Venezia) – Ore 10.00 CC Le porte di Mestre
  • 08.06 Reggio Emilia – Ore 10.00 CC I Petali
  • 09.06 Stezzano (Bergamo) – Ore 10.00 CC Le Due Torri Shopping Center

Segui Termometro Politico su Google News

Scrivici a redazione@termometropolitico.it

L'autore: Giuseppe Spadaro

Direttore Responsabile di Termometro Politico. Iscritto all'Ordine dei Giornalisti (Tessera n. 149305) Nato a Barletta, mi sono laureato in Comunicazione Politica e Sociale presso l'Università degli Studi di Milano. Da sempre interessato ai temi sociali e politici ho trasformato la mia passione per la scrittura (e la lettura) nel mio mestiere che coltivo insieme all'amore per il mare e alla musica.
Tutti gli articoli di Giuseppe Spadaro →